Weekend da sogno in Italia: SPA privata completamente immersa nella natura, un vero spettacolo

Se vuoi salvare il tuo weekend all’ultimo minuto, sappi che esiste un luogo davvero magico in Italia: SPA e natura, non manca proprio nulla!

Sono tanti i fine settimana in arrivo tra aprile, maggio e giugno, per i sognatori che amano il tepore della primavera e si avviano verso un’estate all’insegna del relax. In questi casi, però, può essere davvero molto complicato trovare il posto ideale per una fuga romantica o che sia fornito di tutti i comfort necessari per trascorrere un weekend indimenticabile.

weekend in italia
Trascorri un fine settimana indimenticabile immerso nella SPA – ecodibasilicata.it

In questo 2024, con pochi giorni di ferie si ha accesso a tantissimi fine settimana e long weekend che permettono di staccare un po’ la spina in vista delle vacanze estive. Ad aprile, ad esempio, con la Festa della Liberazione di giovedì 25 aprile, ci si può intrattenere fino a domenica 28 aprile. Allo stesso modo anche per il Primo Maggio, che cade in settimana.

Per sfruttare al massimo questi giorni di vacanza, esistono alcuni luoghi incantati proprio in Italia. Ogni regione del Bel Paese conserva il suo fascino, culture, tradizioni e paesaggi diversi, ma fra le regioni più adatte a una scappatina romantica c’è l’Abruzzo. Una magnifica struttura immersa nel verde e dotata di tutti i comfort, tra cui Jacuzzi privata, si trova proprio in Abruzzo, a Chieti.

Weekend da favola nel centro Italia: immergiti nella SPA privata tra i vigneti

Un fine settimana all’insegna del relax più totale, magari con quel pizzico di tradizione che non guasta mai quando si viaggia. Per questo motivo, un posto immerso nella natura è davvero l’ideale per chi sogna l’arrivo dell’estate e vuole staccare un po’ la spina. Un luogo da sogno si trova a Canosa Sannita, in provincia di Chieti.

weekend in italia spa
Fine settimana tra natura e jacuzzi: che sogno! – ecodibasilicata.it

In un posto unico come questo, la parola relax è all’ordine del giorno. E non potrebbe essere altrimenti se ci si ritrova catapultati in un posto surreale come il Magnificat Hotel&Resort. Chi ha bisogno di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, può farlo con servizi di lusso come Jacuzzi privata, Netflix in camera, giardino di ulivi e tante avventure che, in un posto come l’Abruzzo, regalano u!a valanga di emozioni”.

Tutto questo senza contare il servizio in camera, perfetto per chi vuole vivere un viaggio attraverso i profumi dell’enogastronomia di produzione propria. I vigneti che circondano la struttura, infatti, sono gli artefici di ottimi vini da gustare in compagnia della tua dolce metà. Che aspetti a regalare al tuo lui o alla tua lei un weekend indimenticabile?