Wanna Marchi viene tirata in ballo nel caso Ferragni. Ecco cosa ha detto sull’influencer che sta vivendo un momento di crisi.
Dopo lo scandalo del caso pandoro della Balocco qualcuno ha iniziato ad associare il nome di Wanna Marchi a quello di Chiara Ferragni. Ma cosa ne pensa la celebre ex televenditrice? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Wanna Marchi è diventata un personaggio del mondo dello spettacolo grazie alle sue televendite molto aggressive in cui vendeva prodotti dimagranti. Il suo successo l’ha portata ad avere una trasmissione tutta sua: il Wanna Marchi Show. Qui vendeva un “miracoloso” scioglipancia. Alla sua vicenda è stato dedicato, nel 2022, un documentario su Netflix intitolato Wanda che ha ottenuto un Nastro d’argento come miglior documentario.
Chiara Ferragni invece si trova nella bufera a causa della multa di più di 1 milione di Euro datale dall’Antitrust per aver fatto credere ai consumatori che i soldi delle vendite del pandoro pink Christmas della Balocco sarebbero andati all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Ma che cos’hanno in comune queste due donne? Ecco che cosa ha detto l’ex teleimbonitrice su questa storia.
Wanna Marchi : “Chiara Ferragni presto via dall’Italia”
Molti ricordano Wanna Marchi come regina delle televendite negli anni ’90. La sua incredibile parabola fatta di successi e tanto denaro l’ha portata però a scontare 9 anni e sei mesi per truffa.
Nel corso di un’intervista sul settimanale Nuovo l’ex televenditrice ha sottolineato che tra lei e Chiara Ferragni c’è un’enorme differenza, perché alla giovane influencer non succederà nulla, al massimo pagherà una multa, mentre lei e sua figlia hanno scontato una pena di nove anni.
Ma cosa ne pensa l’imprenditrice della bionda modella? “Mi sembra una bambolina debole“ ha dichiarato il personaggio televisivo che non ritiene che l’ex co presentatrice di Sanremo abbia il suo stesso carattere forte e che presto se ne andrà dall’Italia.
Secondo la vip l’imprenditrice digitale i troppi soldi hanno fatto perdere la bussola “forse lei sta affrontando questa fase. Le auguro una presa di coscienza” ha spiegato l’ex galeotta che crede poco anche al video di scuse pubblicato a pochi giorni di distanza dalla multa somministrata dall’Antitrust.
Per la regina delle televendite la Ferragni avrebbe dovuto prendersi la piena responsabilità delle sue colpe. Nel frattempo la diretta interessata ha assunto due studi legali che dovranno occuparsi del caso in tutte le sue sfaccettature e un’agenzia di web reputation per difendere la sua immagine online.