Vuoi+scrivere+pi%C3%B9+velocemente+in+chat%3F+Scarica+le+app+che+ti+faranno+risparmiare+tempo%2C+una+vera+svolta
ecodibasilicatait
/vuoi-scrivere-piu-velocemente-in-chat-scarica-le-app-che-ti-faranno-risparmiare-tempo-una-vera-svolta/amp/
Lifestyle

Vuoi scrivere più velocemente in chat? Scarica le app che ti faranno risparmiare tempo, una vera svolta

Published by
Pasquale Conte

Se volete scrivere più velocemente in chat, vi consigliamo di scaricare queste app che vi faranno risparmiare tempo. È una svolta assoluta.

Al giorno d’oggi, praticamente chiunque è solito utilizzare le varie piattaforme di messaggistica per poter scrivere e comunicare con amici, parenti e colleghi in maniera facile e veloce. Esistono diversi servizi in questo senso molto interessanti, come per esempio WhatsApp e Telegram. Ma anche i Direct di Instagram o Messenger di Facebook.

Ecco come velocizzare il modo di scrivere in chat (ecodibasilicata.it)

Quante volte vi è capitato di voler scrivere più velocemente in chat? Ci sono infatti alcune app che potete scaricare subito e che vi fanno risparmiare tantissimo tempo. Così da trovare tutti i tasti e i caratteri di cui avete bisogno in tempo zero. È una vera e propria svolta, dopo aver provato non riuscirete più a tornare indietro. Ecco come fare per sfruttare la meglio questo comodo trucco.

Scrivere in chat più velocemente, ecco i trucchi per risparmiare tempo

Se volete scrivere in chat più velocemente col vostro smartphone, dovete sapere che esistono alcuni trucchetti che vi daranno la possibilità di raggiungere tutti i tasti in maniera facile e veloce. Sia tramite app che alcuni pulsanti che potete trovare direttamente nella tastiera del telefono, provate subito e resterete senza parole.

Esistono alcune app che vi permettono di scrivere più velocemente in chat (ecodibasilicata.it)

Per prima cosa, vi basta premere due volte sula barra spaziatrice per poter mettere automaticamente un punto per terminare la frase. Così da risparmiare tempo per questo carattere che usate ogni giorno. Altro stratagemma prevede lo scorrere con il dito mentre si scrive, andando a toccare ogni singola lettera o segno di punteggiatura della frase che vi serve. In modo da formare intere frasi senza mai dover staccarvi dal display. Esistono anche app di terze parti che vi aiutano a fare ciò, come Flow su SwiftKey.

Potete anche godere di alcune scorciatoie di testo da aggiungere. Come per esempio per collegare i simboli @@ alla vostra email. È tutto automatico aggiungendo le scorciatoie dall’impostazione della tastiera. Vi consigliamo poi di configurare tutte le varie opzioni disponibili, come per esempio di mostrare la riga dei numeri in alto, l’altezza della tastiera, la modalità con una mano e così via.

Infine, ci sono due app che vi aiutano a scrivere più velocemente e si chiamano TexPand e Native Clipboard. UItili per avere tutti i tasti più vicini col dito. Sfruttando al meglio questi comodi passaggi, sarete sicuri di poter comporre interi messaggi in chat in qualche secondo.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Nel tempo libero mi piace allenarmi e viaggiare.

Recent Posts

Più soldi per loro, meno per te. Cosa accade con le banche italiane

Un problema di soldi, molti e troppo pochi, Tutto inizia e finisce dalle banche. Ora…

1 ora ago

Dormire in un castello a meno di 100 euro? Basta visitare questo luogo e il tuo sogno diventa realtà

Vuoi un luogo speciale dove passare qualche notte? Ecco la soluzione perfetta che fa al…

6 ore ago

Carolyn Smith, l’attacco del collega Mariotto arriva come un fulmine a ciel sereno

Le parole di Mariotto verso Carolyn Smith sono state come un fulmine a ciel sereno.…

7 ore ago

I segni più buoni dello zodiaco, ti perdonano sempre tutto: ma non approfittarne

Ci sono alcuni segni dello zodiaco che riusciranno a perdonare praticamente qualsiasi cosa. Ecco di…

11 ore ago

Conti correnti a rischio. E la banca li blocca

Un brutto segnale, che si ripete. E le conseguenze sono angoscianti. Così le banche ci…

13 ore ago

Assolto dopo 9 anni per aver tentato di rubare 1,10 euro: la storia incredibile

Una vicenda a dir poco incredibile ha come protagonista un uomo: ci sono voluti 9…

23 ore ago