Se volete scrivere più velocemente in chat, vi consigliamo di scaricare queste app che vi faranno risparmiare tempo. È una svolta assoluta.
Al giorno d’oggi, praticamente chiunque è solito utilizzare le varie piattaforme di messaggistica per poter scrivere e comunicare con amici, parenti e colleghi in maniera facile e veloce. Esistono diversi servizi in questo senso molto interessanti, come per esempio WhatsApp e Telegram. Ma anche i Direct di Instagram o Messenger di Facebook.
Quante volte vi è capitato di voler scrivere più velocemente in chat? Ci sono infatti alcune app che potete scaricare subito e che vi fanno risparmiare tantissimo tempo. Così da trovare tutti i tasti e i caratteri di cui avete bisogno in tempo zero. È una vera e propria svolta, dopo aver provato non riuscirete più a tornare indietro. Ecco come fare per sfruttare la meglio questo comodo trucco.
Se volete scrivere in chat più velocemente col vostro smartphone, dovete sapere che esistono alcuni trucchetti che vi daranno la possibilità di raggiungere tutti i tasti in maniera facile e veloce. Sia tramite app che alcuni pulsanti che potete trovare direttamente nella tastiera del telefono, provate subito e resterete senza parole.
Per prima cosa, vi basta premere due volte sula barra spaziatrice per poter mettere automaticamente un punto per terminare la frase. Così da risparmiare tempo per questo carattere che usate ogni giorno. Altro stratagemma prevede lo scorrere con il dito mentre si scrive, andando a toccare ogni singola lettera o segno di punteggiatura della frase che vi serve. In modo da formare intere frasi senza mai dover staccarvi dal display. Esistono anche app di terze parti che vi aiutano a fare ciò, come Flow su SwiftKey.
Potete anche godere di alcune scorciatoie di testo da aggiungere. Come per esempio per collegare i simboli @@ alla vostra email. È tutto automatico aggiungendo le scorciatoie dall’impostazione della tastiera. Vi consigliamo poi di configurare tutte le varie opzioni disponibili, come per esempio di mostrare la riga dei numeri in alto, l’altezza della tastiera, la modalità con una mano e così via.
Infine, ci sono due app che vi aiutano a scrivere più velocemente e si chiamano TexPand e Native Clipboard. UItili per avere tutti i tasti più vicini col dito. Sfruttando al meglio questi comodi passaggi, sarete sicuri di poter comporre interi messaggi in chat in qualche secondo.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…