Viva Rai Due, cosa è successo a Fiorello? Diretta fermata: ha avuto un mancamento

Momenti di panico a Viva Rai Due, con Fiorello che ha dovuto fermare la diretta. Il presentatore ha avuto un mancamento improvviso.

Sempre energico e pronto a dare il buongiorno a tutti gli italiani che si sintonizzano al mattino su Rai Due, Rosario Fiorello prova a portare buon umore nelle case degli italiani. Il presentatore, da quando ha questo incarico per il servizio pubblico, è diventato un vero e proprio stakanovista. Nemmeno il Festival di Sanremo l’ha fermato. Una volta conclusa la kermesse musicale, il comico siciliano è prontamente tornato al Foro Italico per condurre la sua trasmissione.

Fiorello, Viva Rai Due mancamento diretta
Il presentatore si ferma per un mancamento – (Credits: Raiplay) – (Ecodibasilicata.it)

Un Fiorello che sembra essere più forte anche delle critiche, che non sono poche specialmente dopo aver costretto John Travolta a ballare il ballo del qua qua. Episodio che il comico ha saputo glissare, al punto che ad oggi invita tutti i suoi ospiti a fare il ballo all’interno della sua trasmissione mattutina. Non mancano però i momenti di difficoltà e lo si è potuto vedere anche durante l’ultimo episodio di Viva Rai Due, dove lo showman si è fermato per un mancamento.

Viva Rai Due, Fiorello ha un mancamento: che cos’è successo

Durante l’ultimo episodio di Viva Rai Due, Fiorello ha avuto un mancamento durante la diretta. Durante la discussione sul successo delle canzoni presentate al Festival di Sanremo 2024, Fiorello ha rivelato un improvviso giramento di testa, definendolo come un malore momentaneo legato all’ipofisi. Dopo pochi istanti, però, lo showman ha cercato subito di riprendere in mano la trasmissione con la sua consueta rassegna stampa, cercando di tranquillizzare il pubblico. Il conduttore è quindi tornato a scherzare sul podio immaginario delle hit musicali.

Fiorello, Viva Rai Due- mancamento diretta
Fiorello spiega il malessere che ha sentito – (Credits: Raiplay) – (Ecodibasilicata.it)

Per farlo Fiorello ha ironizzato sulla classifica globale e presentando una canzone ispirata a una telefonata in diretta della sua madre durante uno degli episodi precedenti. Poco dopo questo siparietto, il comico si è fermato nuovamente e sentendosi male ha affermato: “l’ipofisi mi è arrivata qua davanti”. Il conduttore ha quindi spiegato di aver avvertito un lieve malessere improvviso. Ovviamente però, una volta ripresa la trasmissione non è mancato il grande entusiasmo da parte dello showman.

Dopo aver chiarito l’accaduto e tranquillizzato il pubblico, Fiorello ha concluso la puntata leggendo le lettere dei bambini e esibendosi in un mash-up musicale. Ha inoltre salutato un membro del team assente per motivi di salute e ringraziato il pubblico per il continuo supporto. Nonostante il momento di malessere, il conduttore ha assicurato a tutti che sarebbe tornato il giorno successivo per una nuova puntata di Viva Rai Due, come sempre alle ore 7 sul secondo canale della Rai.

Gestione cookie