La foto di Brittani dopo Vite al limite ha fatto impazzire proprio tutti: ecco com’è diventata oggi dopo aver perso ben 150 kg.
Sono tanti i protagonisti che hanno preso parte a Vite al limite negli anni. Vite al limite è il programma andato in onda per diversi anni a partire dal 2013 anche in Italia. La versione originale del programma in onda su TLC e poi riportata in varie paesi racconta le storie di persone patologicamente obese. Qui arrivano persone che hanno un peso molto alto ed intendono cambiare radicalmente la propria vita.
Coloro che decidono di prendere parte al programma si affidano al Dottor Nowzaradan, ma non tutti riescono a portare a termine il percorso iniziato. Non si tratta di un percorso semplice ma tanti sono i pazienti che hanno cambiato la loro vita dopo aver preso molto peso. Tra questi c’è Brittani rinata dopo la partecipazione al programma ed una perdita di peso di 150 kg.
Una nuova vite per Brittani dopo Vite al limite: felice al mare in costume
Come abbiamo appena detto sono tante le persone che, dopo aver raggiunto un peso molto alto hanno deciso di partecipare al programma per cambiare la loro vita. Fra questi sono solo in pochi a termine il percorso con il Dottor Now, e Brittani Fulfer rientra tra loro.
Chi avrà guardato la puntata in cui Brittani è stata protagonista avrà sentito la sua storia. La donna ha confessato che si era confortata con il cibo durante la sua infanzia che non è stata per nulla semplice. Lei è stata una delle star del programma a cui il pubblico si è affezionato. Brittani con un’alimentazione sana e con esercizio fisico regolare ha raggiunto il suo obiettivo.
Inizialmente Brittani ha perso 9 chili e questo le ha permesso di sottoporsi all’intervenuto chirurgico. In seguito all’operazione Brittani ha continuato a perdere peso e così si è sottoposta anche ad un’intervento di rimozione della pelle. Ora nonostante le cicatrici Brittani è felice, la donna si è mostrata sorridente mentre era al mare a rilassarsi sulla sabbia bianca. In foto con lei il suo cagnolino e mostra senza vergogna il suo fisico. Con un costume intero con scollo all’americana azzurro, Brittani si mostra per quello che è oggi, dimenticandosi del suo passato. Adesso è felice e sa che sottoporsi all’intervento è stata la scelta più giusta che potesse fare.