Era la donna più pesante del mondo, ma oggi la ex paziente di Vite al limite si è completamente trasformata: ecco come è oggi.
Vite al limite è uno dei programmi più amati negli Stati Uniti e viene trasmesso con il nome di “My 600-lb Life”. Il reality racconta il percorso ospedaliero dei pazienti affetti da grave obesità, curati dal dottor Nowzaradan, che è esperto in chirurgia bariatrica. Questi pazienti sono accomunati non solo da un gravissimo sovrappeso, ma anche da una vita molto sofferta, la quale ha causato la loro condizione medica.
In Vite al limite, in onda su Real Time, i pazienti raccontano anche la loro esistenza e ciò fa riflettere come l’obesità sia una malattia e non soltanto un vizio alimentare. Il cattivo rapporto che i pazienti hanno con il cibo, spesso come un rifugio da abusi e altre sofferenze, ha determinato nella maggior parte di essi la loro obesità, che è cominciata nell’infanzia. Tra loro c’è anche Charity Pierce, una donna che ha fatto un percorso per riappropriarsi della sua vita.
Chi è Charity Pierce di Vite al limite e come è oggi
Vite al limite è girato a Houston, in Texas, e racconta il programma che i pazienti obesi del dottor Younan Nowzaradan devono fare per dimagrire e perdere anche più di 200 chili. Le persone che arrivano dal medico vengono da diverse parti degli Stati Uniti e sono tutte accomunate dal pesare più di 300 kg. Tra loro c’era Charity Pierce, che era una delle persone più pesanti del mondo. La storia della paziente ha colpito tutti.