Come ringiovanire il proprio viso senza passare dal bisturi? Esiste una tecnica dai molteplici benefici. Scopriamola
Scegliere di sottoporsi ad un intervento estetico come il lifting comporta la consapevolezza di tutti i pro ma anche degli eventuali contro che qualsiasi attività di chirurgia estetica può portare con sé. Esistono però anche alternative meno impattanti, che non richiedono di effettuare alcun ‘taglio’ e garantiscono una compattezza e luminosità del viso visibile sin nell’immediatezza.
Si tratta di una tecnica dall’effetto lifting, che va ad agire in maniera molto efficace sul viso, che da qualche tempo sta prendendo piede tra coloro che sono in cerca del miglior trattamento antietà rigorosamente naturale. Scopriamo dunque tutti i segreti ed i benefici del lifting naturale.
Lifting naturale viso, il trattamento antietà che sta spopolando
Stiamo parlando del massaggio viso con effetto lifting, una specifica tecnica pensata proprio per andare a ricompattare la pelle riconferendole tono e luminosità, ovvero le caratteristiche tanto ricercate per ottenere quell’effetto ringiovanente per il quale spesso si decide di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica.
Solo esperti altamente qualificati nel settore della medicina estetica sanno eseguire il manual lifting nel modo corretto e con effetti immediati per le beauty addicted. Si tratta però di un rituale di giovinezza dai costi decisamente accessibili e, pertanto, alla portata di tutti e senza particolari limiti di età.
Vediamo dunque come lo si mette in atto e quali sono le caratteristiche del manual lifting: come dice la parola si tratta di un vero e proprio massaggio viso a effetto lifting, pensato per andare a stimolare in maniera profonda i muscoli del volto ed i tessuti connettivi facciali. L’effetto distensivo di questa pratica è subito evidente in chi ha scelto di provarla, così come gli effetti ossigenante e ricompattante e la specifica azione antiage.
La finalità di questo trattamento è quella di andare a dar forma all’ovale del viso riportandolo alla sua perfezione naturale. Con il solo impiego delle mani ed una specifica sequenza di movimenti da seguire, si riescono a stendere le rughe anche nelle zone più difficili, come quella periorale e quella perioculare. Nel contempo si andranno a sollevare gli zigomi. Il tutto agendo sui muscoli sottostanti con passaggi che l’esperto potrà personalizzare sulla base delle specifiche esigenze di colui o colei che si sottoporrà a questo efficace trattamento.