Viaggia+comodo+anche+se+hai+i+bagagli%2C+il+trucco+con+Google+Maps+%C3%A8+assurdo%3A+non+ti+servir%C3%A0+pi%C3%B9+il+taxi
ecodibasilicatait
/viaggia-comodo-anche-se-hai-i-bagagli-il-trucco-con-google-maps-e-assurdo-non-ti-servira-piu-il-taxi/amp/
Turismo

Viaggia comodo anche se hai i bagagli, il trucco con Google Maps è assurdo: non ti servirà più il taxi

Published by
Pasquale Conte

Volete viaggiare comodi anche se avete i bagagli? C’è un trucco con Google Maps che è assurdo, potete dire addio ai taxi costosi.

È finalmente giunto il momento di organizzare le proprie vacanze estive. Quando si decide di andare lontani da casa e di passare tanti giorni al mare, in montagna o in una città d’arte, è normale volersi portare con sé uno o più bagagli, così da avere tutto sempre con sé sia a livello di vestiti che di accessori utili e indispensabili. Ecco dunque che potreste ritrovarvi a lamentarvi dei alle tante valigie che avete con voi.

Viaggiare comodi con le valigie, il trucco di Google Maps (foto Web365 Srl) – Ecodibasilicata.it

Pensate per esempio alla classica situazione in cui siete appena usciti dall’aeroporto e dovete raggiungere l’hotel o la casa in affitto. In situazioni del genere, diventa indispensabile chiamare un taxi per potersi spostare senza dover camminare per interi minuti o prendere i mezzi di trasporto pubblici con due o più valigie pesantissime. E se vi dicessimo che c’è una soluzione più efficace? Oggi vi parliamo di un trucco segreto di Google Maps, resterete senza parole dopo averlo provato la prima volta.

Viaggiare comodi con i bagagli: ecco il trucco di Google Maps

Grazie a questo trucco geniale svelato da un esperto di viaggi su TikTok, avrete modo di sfruttare Google Maps a vostro favore e di poter viaggiare comodi anche se state utilizzando le valigie e le avete con voi da trascinare fino al punto di alloggio. Ecco che cosa dovete fare, così facendo potete dire addio ai taxi costosi e vivere una vacanza da sogno risparmiando diverse decine di euro.

Questo trucco vi tornerà utilissimo sin da subito per le vostre vacanze – Ecodibasilicata.it

Tutto quello che dovete fare è aprire l’app di navigazione e poi selezionare i tre punti nell’angolo a destra. Qui troverete una lunga serie di Opzioni di viaggio, dove potrete selezionare una delle due voci che vi compaiono. Ossia Evita i traghetti o Accessibile con la sedia a rotelle.

Se selezionate la seconda, vi spunterà un itinerario per raggiungere il punto di vostro interesse evitando le scale e munendovi degli ascensori così da arrivare in tempo zero in strada, dove potrete camminare con le vostre valigie tra le mani. Si tratta di un hack geniale e che è completamente gratuito, utilizzatelo subito perché vi cambierà la vita. Ovviamente, il TikTok è già diventato virale.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Nel tempo libero mi piace allenarmi e viaggiare.

Recent Posts

Assolto dopo 9 anni per aver tentato di rubare 1,10 euro: la storia incredibile

Una vicenda a dir poco incredibile ha come protagonista un uomo: ci sono voluti 9…

3 minuti ago

Rottamazione dei debiti, c’è una speranza dopo il 31 luglio

Non tutto è perduto per chi non riuscisse a pagare alla scadenza del 31 luglio…

3 ore ago

Spoiler La Promessa: Pia ha paura, Teresa non può credere ai suoi occhi

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda fino al 20 Luglio, Teresa si imbatterà…

7 ore ago

Se hai problemi in amore rivolgiti a loro: sono i segni zodiacali migliori in queste cose

I problemi di cuore non sono sempre facili da risolvere, ma alcuni segni zodiacali possono…

9 ore ago

Pier Silvio Berlusconi caccia via anche la Blasi? L’indiscrezione bomba arriva direttamente dal palco di uno degli eventi più famosi di Mediaset

Pier Silvio Berlusconi ha fatto 'pulizia' generale a Mediaset, le conduttrici storiche non saranno più…

13 ore ago

Pensioni, presto i soldi mancheranno. Ma ancora non lo dicono

Mancano i soldi e a doverne fare le spese sono i soliti noti. Notizie critiche,…

15 ore ago