Spettacolo

Veronica Peparini, il racconto da mamma: “Perché non allatto al seno”

Published by
Valeria Scirpoli

La neomamma Veronica Peparini, ballerina e coreografa di successo, racconta perché ha scelto di non allattare al seno: il motivo incredibile. 

Veronica Peparini sta vivendo davvero un momento gioioso assieme al suo compagno, Andreas Muller, e al resto della sua famiglia. È diventata mamma delle gemelline Penelope e Ginevra nate il 18 marzo scorso. La sua gravidanza è stata molto chiacchierata e seguita, sin da quando ha dato l’annuncio di essere in attesa.

Veronica Peparini parla della gioia di essere diventata mamma di due gemelline (Instagram @veronicapeparini) – ecodibasilicata.it

Poi, la scoperta del sesso delle bambine in diretta a Verissimo, gli aggiornamenti su come procedeva la gravidanza man mano che faceva le visite e così via. Veronica è diventata mamma per la terza e la quarta volta dato che ha già due figli: Daniele di 16 anni e Oliva di 11 anni.

Andreas, invece, è diventato papà per la prima volta e anche la sua felicità è incontenibile. I fan sono molto affezionati a questa coppia: si sono conosciuti nel 2018 ad Amici quando lei era insegnante e lui allievo e nonostante i 25 anni di differenza non si sono mai lasciati. 

Il racconto della neomamma Veronica Peparini “Perché non allatto al seno”

L’arrivo delle due gemelline ha “stravolto” la vita di mamma Veronica e papà Andreas anche se lo sguardo è sempre rivolto al lavoro. Infatti, entrambi sono stati coinvolti nel nuovo progetto del fratello di lei, Giuliano Peparini, per far parte dell’Academy Peparini di Roma. Insomma, per la coppia è un periodo molto felice sia nella vita privata che in quella professionale.

L’emozione di diventare di nuovo mamma è indescrivibile e Veronica ha voluto parlare anche del rapporto che gli altri due figli più grandi hanno con le bambine. La coreografa e ballerina ha raccontato che Daniele e Olivia sono molto presenti. Il primogenito, in particolare, le vuole cambiare e tutti e due vogliono prenderle in braccio, sono affettuosi e aiutano tanto.

Veronica Peparini racconta il rapporto dei suoi figli più grandi con le gemelline (Instagram @veronicapeparini) – ecodibasilicata.it

Dato che lei non allatta, ci pensano i suoi due figli farlo. D’altra parte, molte donne decidono di non allattare o perché non ne hanno la possibilità o ancora, usano il tiralatte e poi con il biberon danno dai mangiare ai piccolini. In questo modo, Veronica ha notato che i suoi figli sono molto più presenti nella vita delle bambine dato che sono protagonisti di un momento così importante, quello della pappa. Per la Peparini la sfida più grande era proprio coinvolgere anche i “più grandi” in questa avventura con le bambine e si è resa conto che, per fortuna, sono molto più felici di loro di questa bella novità.

Quando hanno deciso di allargare la famiglia da una parte c’era l’entusiasmo e dall’altra anche la paura su quale potesse essere la reazione di Daniele e Olivia. Veronica ricorda di aver dato la notizia ai bambini durante la tournée con Claudio Baglioni. Erano felicissimi e il loro comportamento con le gemelline adesso che sono nate, ha allontanato qualsiasi paura.

Valeria Scirpoli

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago