Valeria Marini non è mai diventata madre nonostante un forte desiderio di maternità. Il motivo si nasconde nel suo drammatico racconto.
La storia di Valeria Marini è composta da tantissimi successi e da relazioni che hanno catturato l’attenzione del grande pubblico. Nonostante importanti legami sentimentali, la showgirl non ha mai potuto coronare il sogno di diventare madre.
Valeria Marini non ha mai avuto figli, nonostante abbia espresso pubblicamente a più riprese il desiderio di maternità. Per la famosa e amatissima showgirl, purtroppo, questo sogno non si è mai realizzato ed è rimasto sempre nella sfera delle intenzioni. Per tale motivo molti appassionati si chiedono cosa abbia impedito a Valeria Marini di diventare madre. Il motivo risiede in alcune situazioni vissute dalla showgirl non affatto positive e che evidenziano un destino decisamente spiacevole.
Perché Valeria Marini non è mai diventata mamma: il drammatico racconto
Da tempo i fan di Valeria Marini si chiedono perché non abbia avuto la possibilità di diventare madre. Su questo tema sembra che il motivo principale risieda nelle sue relazioni non andate a buon fine. La stessa showgirl, in più interviste, ha svelato di aver subito tre aborti: uno a 14 anni e due durante la storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori.
Uno degli aspetti più delicati e tristi per Valeria Marini è che una delle due gravidanze è stata interrotta a seguito della richiesta del suo ex compagno. Anche dopo la storia con Cecchi Gori, la showgirl ha avuto altre occasioni per poter coronare il suo sogno. Infatti, si pensava che con Gianluigi Martino, il suo ultimo fidanzato, Valeria Marini potesse creare una bella famiglia. I due, però, si sono lasciati e sembra che non siano rimasti in ottimi rapporti.
Per tale ragione, la showgirl ha solo una strada da poter percorrere per poter diventare madre: l’adozione. Valeria Marini su questo argomento si è già esposta in passato ed ha tentato di adottare un bambino, senza riuscirci a causa delle pratiche burocratiche italiane che rallentano in modo deciso il processo di adozione.
Ancora oggi il desiderio è presente in Valeria Marini e bisognerà capire se la showgirl ha ancora intenzione di inseguirlo oppure lo ha definitivamente accantonato. Di certo, la Marini è stata protagonista di un destino molto crudele e che l’ha segnata in maniera profondissima.