Vacanze estive a Riccione a un prezzo mai visto prima: 8 giorni a poco più di 100 euro, tutti i dettagli

Con circa 100 euro è possibile trascorrere delle vacanze estive a Riccione di 8 giorni. Prezzi speciali per momenti indimenticabili

Riccione è stata protagonista di splendidi film e trasmissioni televisive, sia per la conformazione naturale e le attraenti spiagge, che per i locali alla moda, molto gettonati da ventenni e trentenni. Le prossime vacanze estive, poi, sono alla portata proprio di tutti, in special modo per i prezzi offerti, ma anche per i tanti servizi dedicati a chiunque.

Vacanze estive a Riccione
Come risparmiare con le vacanze a Riccione (ecodibasilicata.it)

A pochi passi dalla città, poi, vi sono luoghi sensazionali, come Rimini e Mirabilandia, in cui il divertimento non può assolutamente mancare. Per le strade si respira aria di festa, contraddistinta da persone felici di trascorrere le proprie vacanze in un luogo che sprigiona i colori, gli odori e le sensazioni che solo l’estate è in grado di poter emanare.

Andiamo, quindi, a focalizzare la nostra attenzione sulle offerte messe a disposizione dei turisti, i quali arrivano a Riccione copiosi da ogni parte d’Europa, ma in special modo dall’Italia. Proprio per questo motivo, le strutture d’accoglienza turistica si stanno impegnando cercando di mettere a disposizione dei proprio clienti dei costi a dir poco allettanti.

Vacanze estive a Riccione, con questi prezzi è impossibile dire di no

A soli 600 metri dalla spiaggia, vi è un hotel che con circa 100 euro riesce addirittura a far soggiornare i propri clienti per ben 8 giorni. Inoltre, per avvantaggiare ancor di più i tanti utenti del web incuriositi e ammaliati da tale offerta, mette a disposizione di essi anche la cancellazione gratuita sulla prenotazione effettuata.

estate riccione offerte
Le vacanze più economiche a Riccione (Ansa) – Ecodibasilicata.it

Prezzi di questo tipo non sono assolutamente semplici da trovare, né in Italia, né altrove, specie in una struttura così ben allestita. Con tali costi sarà possibile alloggiare non solo in bassa stagione, ma anche per il periodo di Ferragosto. In tal modo, sarà possibile avere un luogo di pernotto all’altezza del lustro che Riccione ha nel nostro Paese. La città viene definita la Perla dell’Adriatico, giacché insieme a Rimini fanno della riviera Romagnola dei punti di riferimento del turismo estivo italiano.

La struttura alberghiera che offre questi vantaggi si chiama Hotel fuori le mura e vi si può prenotare tramite Booking, piattaforma su cui ha anche delle recensioni a dir poco sorprendenti, 8,5 punti su 10. Anche su Trip Advisor le recensioni sono molto favorevoli, visto che l’esercizio è riuscito a toccare financo le 4,5 stelline di gradimento su 5.

Gestione cookie