Vacanze con i bambini, il trucco delle mamme per viaggiare serenamente: infallibile, costa solo 7 euro

Spesso partire con i bambini può spaventare ancor prima di iniziare il viaggio, ma con questo segreto sarà tutto facile e costerà pochissimo. 

Le vacanze con i bambini richiedono una grande organizzazione prima del viaggio, ma con il trucco trovato da una madre – che costa solo 7 euro – partire con i piccolini non sarà mai stato così facile. Un’idea geniale che sta spopolando in rete e che probabilmente adotteranno sempre più madri, così da fare risultare tutto più semplice.

vacanze con bambini segreto
Come affrontare le vacanze con i bambini, il segreto – Ecodibasilicata.it

Ci sono genitori che alla sola idea di affrontare un viaggio con i propri figli tremano. D’altra parte, riuscire a coordinare tutto senza dimenticare niente e senza “andare al manicomio”, non è cosa semplice. Una mamma, però, ha spiegato come fa e il suo trucco così economico è piaciuto moltissimo.

Vacanze con bambini? Il segreto di una mamma per riuscire a farle serenamente

Si avvicina il periodo delle vacanze e il segreto trovato da una mamma per preparare la valigia dei suoi figli sta spopolando su Tiktok. Anna, così si chiama questa donna diventata famosa per la sua idea geniale, ha mostrato il trucco che usa per preparare i bagagli dei figli, mostrando come risolve una serie di problemi a un prezzo bassissimo di 7 sterline, l’equivalente – più o meno – di 7 euro.

trucco vacanze con bambini
Il trucco per fare la valigia quando si parte con bambini (Screen video TikTok@anneshieldss) – Ecodibasilicata.it

Come si vede dalle immagini mamma Anna ha avuto l’idea di organizzare tutte le cose da portare per i figli all’interno di un organizer per scarpe. In pratica in ogni scompartimento lei mette l’outfit di una giornata, così da avere la certezza di avere tutto pronto e soprattutto di non dimenticare nulla. Una volta completato, arrotola l’organizer e lo infila in valigia. Così anche quando sarà in vacanza sarà tutto più semplice, perché per vestire i figli dovrà solo tirare fuori gli abbinamenti stabiliti prima di partire.

È un metodo davvero infallibile, mamma Anna su TikTok ha chiarito come serva a non dimenticare nulla e come si possano infilare anche i pannolini quotidiani. Ha poi voluto spiegare che può essere usato anche per bambini più grandi, usando magari due scompartimenti, uno per la parte superiore e uno per quella di sotto. Così Anna ha risolto il problema delle valige quando si parte con bambini.

@annashieldss When the “hack” actually works!!!! This was $9 well spent #shoeorganizer #packinghack #travelingwithkids #thatmom ♬ Ms. Jackson (Instrumental) – Outkast

Il suo trucco è diventato virale in rete, si tratta di un’idea pratica e conveniente che probabilmente sarà utilizzata da moltissime mamme, che fanno di tutto per semplificarsi la vita.

Gestione cookie