Uomini e Donne, Tina e Gianni indagano su Mario Cusitore: spunta una foto, cosa hanno trovato

I due opinionisti di Uomini e Donne non credono al corteggiatore Mario Cusitore e cercano indizi per incastrarlo: ora spunta la foto. 

Ad Uomini e Donne procede il trono di Ida Platano che da qualche mese siede sulla poltrona rossa da tronista. Per lei due corteggiatori: Mario Cusitore e Pierpaolo. Tanti dubbi e perplessità per la tronista che in una delle ultime puntate aveva pensato di abbandonare il trono, ripensandoci poi grazie a Maria De Filippi e agli opinionisti.

Tina Cipollari indaga su Mario Cusitore
Tina Cipollari indaga su Mario Cusitore: arriva la foto che svela tutto (foto: screenshot Witty TV)
Ecodibasilicata.it

I due corteggiatori in studio non avevano fermato la Platano che si stava per alzare e lasciare il trono, solo successivamente hanno cercato di riconquistare Ida. Ma nelle scorse registrazioni, precisamente nella puntata registrata il 9 aprile 2024 è arrivata in studio una segnalazione su Mario Cusitore come riportano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.

La segnalazione su Mario Cusitore: la Cipollari porta le prove

Come abbiamo appena detto un’altra segnalazione per il corteggiatore della Platano, l’ennesima potremmo dire. Questa volta Mario Cusitore sarebbe stato visto con una donna mentre usciva da un b&b. In studio Mario si è difeso, ma Tina Cipollari le è andata contro non credendo alla sua versione. L’opinionista non si ferma e nella puntata successiva, quella del 15 aprile, vuole sapere il cognome della persona che ha fatto la segnalazione.

La Cipollari non crede alla buona fede di Mario e dichiara che andrà a fondo a questa questione. D’accordo con Tina anche Gianni Sperti che ha dichiarato che farà di tutto per cercare la verità. Nella giornata del 16 aprile è stata registrata una nuova puntata e si inizia proprio con il trono della Platano e si fa riassunto di quello che successo nelle scorse puntate. Queste puntate ancora non sono andate in onda.

Segnalazione su Mario: Tina trova la verità
Mario Cusitore e la segnalazione(Instagram @uominiedonne) Ecodibasilicata.it

Ida dopo la registrazione precedente va in camerino da Mario per chiederle il nome della ragazza, ma il corteggiatore si rifiuta. Per Mario, Ida o gli crede oppure lo manda via per sempre. Nella puntata del 17 aprile Ida però non si presenta nello studio di Uomini e Donne, ma viene mandato in onda un filmato in cui la Platano dichiarata di non fidarsi di nessuno dei due corteggiatori.

I due corteggiatori escono dopo il filmato di Ida. Ora non si sa se la Platano ritornerà in studio e continuerà il percorso iniziato oppure se deciderà di lasciare il trono. Probabilmente se ne parlerà nella prossima puntata che sarà registrata tra lunedì 22 e martedì 23.