Adesso spunta tutta la verità sul tradimento di Sossio Aruta. L’ex calciatore e corteggiatore l’ha nascosto per anni: cos’è successo.
Non si arresta la faida tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo dopo la fine della loro relazione. Negli ultimi giorni l’ex compagna di vita del “Re Leone” ha fatto capolino nuovamente sui social. Nel farlo ha deciso di postare una frase su Instagram che sapeva di frecciatina. Sui social la Bennardo ha quindi scritto: “Frase del giorno, ricorda. Quando hai un cuore bello e intenzioni pure non perdi nessuno, semmai sono loro a perderti”. Ovviamente questo post non poteva che attrarre l’attenzione di Sossio.
Aruta di tutta risposta ha quindi commentato: “Ogni riferimento è puramente casuale. La stron*ata del giorno”. Ma Sossio non si è di certo fermato qui. Tramite il suo profilo social, l’ex calciatore ha ribadito come il suo cuore fosse bellissimo e ricco di intenzioni pure. Inoltre Aruta ha ribadito come quel “nessuno” gli abbia donato una figlia per la vita ed ha poi deciso di rivelare la verità anche sul presunto tradimento. Alla fine sembra proprio che la solitudine sia stata una scelta della Bennardo.
Sossio Aruta-Ursula Bennardo, la verità sul tradimento: cos’è successo
Sossio Aruta, noto ex cavaliere del popolare programma televisivo “Uomini e Donne”, ha voluto affrontare nuovamente la questione sula fine della relazione di Ursula Bennardo. In risposta alle voci riguardanti un presunto tradimento, Aruta ha sottolineato di non aver mai tradito la sua compagna né con lo sguardo, né tantomeno in un semplice messaggio. L’ex calciatore ha enfatizzato i suoi valori morali e la sua fede nell’amore eterno e nella famiglia unita.
L’ex cavaliere ha quindi attribuito la fine della loro storia a “cavolate” e alla mancanza di reciproca fiducia. Aruta ha espresso il suo dispiacere per la triste situazione attuale, ma ha anche sottolineato che ognuno elabora la fine di una relazione a modo proprio. Riguardo alla possibilità di un riavvicinamento con Bennardo, ha lasciato intendere che le risposte si trovano negli atteggiamenti e nelle azioni di ognuno.
Ha inoltre accusato la sua ex compagna di inviargli frequenti “frecciatine”, ma ha chiarito che ora il suo unico pensiero è rivolto alla loro figlia, Bianca. Aruta ha indicato una serie di fraintendimenti e litigi continui come cause principali della rottura della relazione, ammettendo di essere stato portato all’esasperazione. Questo addio sembra aver lasciato una ferita sempre più profonda non solo in Ursula, ma soprattutto in Sossio. Adesso quindi tutti i seguaci aspettano la risposta di Ursula alle dure parole di Aruta.