Spettacolo

Uomini e Donne spoiler: Ida e Mario choc, cosa è successo in studio

Published by
Francesca Bedini

Uomini e Donne spoiler: l’incredibile è successo in studio. La verità è inimmaginabile, Ida e Mario scioccano tutti quanti.

Trapelano rumors sull’ultima puntata registrata di questo amatissimo dating show record di ascolti condotto dalla grande Maria De Filippi. Per chi sperava finalmente che il lieto fine fosse arrivato anche per Ida platano, la delusione pare essere dietro l’angolo.

Ida Platano e Mario Cusitore (Instagram @uominiedonne) Ecodibasilicata.it

La tronista infatti stupirà tutti quanti con una scelta a dir poco controcorrente che mai nessuno avrebbe creduto possibile. Forse si tratta di una tecnica di seduzione? Oppure questa è una piccola vendetta di una donna che si è sentita trascurata e data per scontata?

Qualunque siano le ragioni dietro questo suo gesto che a molti dei suoi fan pare insensato, la donna continua a cercare l’uomo della sua vita. Dopo le tristi vicissitudini passate in amore che l’hanno vista protagonista, la grande amica di Gemma Galgani troverà l’uomo giusto? Intanto scopriamo questa anticipazione senza precedenti.

Ida Platano, sconcerto in studio: cosa è accaduto con Mario?

La bellissima e giovane donna ormai da tempo nel dating show non smette di stupire i fan del programma e i propri ammiratori. Sono tantissimi gli uomini giunti da tutta Italia per corteggiarla ma lei sembra ormai aver messo gli occhi su uno in particolare. Come ben sanno i telespettatori che seguono “Uomini e Donne”, stiamo parlando del bel Mario Cusitore.

Ida Platano con Mario Cusitore (Instagram @uominiedonne) Ecodibasilicata.it

Tra loro non sono mancati i momenti di scontro anche acceso ma poi le loro vite sono sempre finite per rincontrarsi nel programma. Ormai palese a tutti quanti è che i due siano legati da una forte attrazione e a molti la loro unione piacerebbe. Chi li segue ha imparato ad amarli e a intravedere dietro anche ai loro discorsi più banali delle necessità più profonde.

Entrato nel cuore di tutti i telespettatori del suddetto programma di Canale 5, Mario è l’uomo muscoloso dal cuore tenero con una grande voglia di una storia d’amore seria come lui stesso ha dichiarato in studio. Non è quindi passato inosservato uno dei tanti tatuaggi che ha sul corpo, ovvero la scritta sul petto “Voglio qualcosa che resti, non i resti di qualcuno”.

Richiamato in studio dalla stessa Ida Platano, l’uomo ha così fatto rientro nel dating show. La tronista però ha preferito uscire con un altro uomo e ha fatto un esterna con Pierpaolo. Il fantastico Mario Cusitore si è quindi lamentato di essere rimasto in “panchina” e ha chiesto alla favolosa Ida di portarlo fuori.

Lo scopo dell’uomo è quello di farsi conoscere meglio dalla tronista che sembra assai affascinata da lui. I due poi per chiarirsi hanno ballato assieme al centro dello studio. Che cosa accadrà dunque adesso? Non ci resta che guardare le prossime puntate per scoprirlo. Ma le novità sembrano essere da cardiopalmo.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago