Maria De Filippi e Ida Platano non si sarebbero lasciate nel migliore dei modi, forte delusione per la conduttrice: cosa sta succedendo.
Un’altra stagione di Uomini e Donne è ormai archiviata ma continuano ad emergere degli interessanti retroscena, che questa volta coinvolgono Maria De Filippi e Ida Platano. Il rapporto tra loro due infatti si sarebbe un po’ incrinato a seguito di quanto accaduto sul trono.
Il percorso sul trono di Ida Platano è stato contraddistinto da tantissime situazioni, che hanno poi inciso sulla mancata scelta finale. Nonostante i tentativi di arrivare alla classica scelta, l’ex tronista ha deciso di fare un passo indietro sorprendendo tutti, tra cui proprio Maria De Filippi.
Secondo quanto emerso di recente la conduttrice di Uomini e Donne avrebbe voluto altro per Ida Platano e per questo motivo la situazione tra le due si sarebbe fatta più complessa. A fornire maggior chiarezza su cosa sta accadendo è stato il settimanale Nuovo Tv.
Uomini e Donne, delusione per Maria De Filippi: il rapporto con Ida Platano
La conduttrice Maria De Filippi non sarebbe rimasta particolarmente contenta del percorso fatto da Ida Platano sul trono e avrebbe manifestato una certa insofferenza per quanto accaduto nello studio televisivo. Anche perché la parrucchiera bresciana ha deciso di non scegliere nessuno dei due corteggiatori rimasti, Mario e Pierpaolo, così da uscire da Uomini e Donne esattamente come è arrivata.
Il settimanale di Riccardo Signoretti ha svelato che Maria De Filippi è rimasta a dir poco delusa dal comportamento volubile di Ida Platano. La conduttrice per rimediare starebbe pensando di portare sul trono Tina Cipollari. Per tale ragione resta da capire quale sarà il futuro di Ida Platano, dato che potrebbe non esserci posto per lei nel parterre.
La prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe segnalare diverse novità, sia su Ida Platano che su alcuni protagonisti del suo trono come Mario Cusitore. In questi giorni si è rafforzata l’ipotesi di vedere l’ex corteggiatore nuovamente nello studio di Uomini e Donne. Così come per Tina Cipollari è solo un’idea circolata nelle ultime ore, ma di certo Maria De Filippi e la sua produzione stanno pensando a delle opzioni che vadano a dare un altro risultato rispetto a quanto fatto con il trono di Ida Platano.