Attacco senza precedenti negli studi di Uomini e donne, la dama sbotta come non mai contro il cavaliere del parterre: cos’è successo.
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Ernesto e Barbara hanno chiuso la loro frequentazione. I due si sono detti addio dopo che il cavaliere ha ammesso di non provare un interesse forse per andare avanti. Ma non solo, Ernesto ha raccontato di essere stato molto infastidito da alcune comportamenti della dama, che lo hanno fatto allontanare ancora di più.
La De Santi, dopo una discussione, ha chiamato la nipote chiedendo informazioni su Russo. Da lì, un vero e proprio putiferio, che – a distanza di qualche giorno – sembrava essersi affievolito. Oggi, però, Barbara è tornata all’attacco colpevolizzando Russo di averla “tradita”.
Scontro di fuoco negli studi di Uomini e donne: Barbara gela il pubblico
Un nuovo scontro di fuoco tra Barbara e Ernesto ha acceso lo studio di Uomini e Donne. Per la De Santi nell’ultima puntata è arrivato un nuovo cavaliere, ma è proprio in questa occasione che la De Filippi ha anche preso la palla al balzo per chiedere se con Russo ormai fosse tutto chiarito e se tra di loro ci fosse pace. il cavaliere napoletano ha ammesso di non avere rancore verso la donna e di non provare nessuna antipatia, anzi… Anche Barbara ha risposto allo stesso modo anche se non è passata inosservata una frecciatina nei suoi riguardi.
La maestra ha spiegato che in studio Ernesto dice di volere la pace e di avere una bella opinione su di lei ma a quanto pare fuori non è così. Sì, perché ha notato che sui social in tanti la criticano e la offendono ed Russo non ha mai preso le sue difese. “A casa ha ripubblicato dei pezzi della puntata in cui abbiamo discusso proprio per screditare me e avere i commenti belli lui…”, ha chiosato.
Il 50 enne non ha mai avuto intenzione di offenderla e se lo ha fatto ha voluto chiederle scusa. Il fatto di interagire con i fan ha spiegato ancora, è solo una forma di rispetto per chi lo segue da casa. Ad ogni modo Ernesto ha spiegato di avere la coscienza apposto e di essere in pace con se stesso. Nel battibecco è intervenuta anche Tina che si è schierata a favore di Russo, affermando che nelle sue parole non ha mai visto cattiveria.