Uomini e Donne, la prima notte insieme di Brando e Raffaella: dettagli e imbarazzo

Brando ha scelto di uscire da Uomini e Donne con Raffaella: cos’è successo la prima notte insieme dopo un po’ di imbarazzo.

Quello di Brando Ephrikian è stato uno dei troni di Uomini e Donne che più ha appassionato i telespettatori perché ci sono stati diversi colpi di scena. Non solo perché è durato più del solito (ben sei mesi), ma anche perché le due ragazze che aveva portato fino alla scelta, Beatriz D’orsi e Raffaella Scuotto, hanno regalato sorprese. Sono uscite più volte dallo studio, non si sono presentate in esterna o alla registrazione, e Brando è dovuto più volte andare a riprenderle.

Uomini e Donne: cos'è successo a Brando e Raffaella dopo la scelta
Cos’è successo a Brando e Raffaella dopo la scelta a Uomini e Donne (Instagram @raffaellascuotto) – ecodibasilicata.it

Nonostante questo, l’amore ha poi trionfato e il bel giovane ha fatto la sua scelta fra le due, preferendo Raffaella. Ora stanno vivendo il loro amore lontani dai riflettori e sembrano essere davvero felici come testimoniano le foto che pubblicano sui social.

La prima notte insieme di Brando e Raffaella dopo Uomini e Donne

Tutti sono curiosi di sapere come sia andata fra Brando e Raffaella dopo essere usciti dal programma. Ebbene, la prima notte insieme è stata un po’ imbarazzante come i due stessi hanno ammesso. 

Raffaella ha dichiarato: “È stato strano viversi senza telecamere. Ci siamo guardati e Brando mi dice “Adesso che si fa?” e io: “Amo’ non lo so! Ma per fortuna abbiamo trovato subito la nostra naturalezza”. Non appena sono rientrati in albergo hanno scaricato la tensione e ordinato la cena in camera o, meglio, come ha raccontato la napoletana, è stato Brando a chiamare la reception perché lei si vergognava. Il giorno dopo si è svegliata molto presto (alle cinque) e ha lasciato Brando dormire fino alle sette e mezza.

Uomini e Donne: la prima notte fra Brando e Raffaella
La prima notte insieme di Brando e Raffaella dopo Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – ecodibasilicata.it

Le parole del ragazzo sono state invece: “Una volta che si è chiusa la porta del camerino e siamo rimasti da soli, era difficile realizzare cosa fosse successo. È stato bello, piacevole, breve. Strano ma bello”. Insomma, tutto è cominciato per il meglio per la neocoppia.

Raffaella confessa che ora è molto bello condividere le cose belle e viversi e che è innamorata e farà tutto per vivere a pieno questa storia. Dello stesso avviso è anche Brando. I due hanno raccontato anche aneddoti divertenti dei primi momenti insieme. Brando ha scoperto il lato ‘disturbatore’ della sua compagna. L’ex corteggiatrice, dal canto suo, ha notato uno spirito molto allegro e leggero del suo compagno.

Anche se la loro relazione per il momento sarà a distanza dato che lui vive al Nord e lei al Sud, stanno stanno cercando di organizzarsi. Lei è pronta a lasciare la famiglia per seguire il cuore e stanno progettando un viaggio insieme. Quindi c’è anche un occhio al futuro ma sempre senza troppo impegno proprio perché sono due giovani ragazzi che hanno fatto un percorso con grande naturalezza e vogliono continuare a farlo.