Le anticipazioni di Uomini e Donne non sono prive di sorprese. Il gesto di Brando per Beatriz e Raffaella indigna tutti: da non credere!
Si è svolta in questi giorni una nuova registrazione di Uomini e Donne, registrazione che riserva dei colpi di scena inaspettati. Come di consueto la puntata è stata divisa tra trono classico e trono over. I protagonisti sono finiti al centro della scena e hanno raccontato il loro vissuto all’interno del daytime. In particolare gli over stanno ottenendo una particolare attenzione: dame e cavalieri sono concentrati nel confrontarsi e conoscersi, determinati soprattutto a cercare l’anima gemella.
Sia il parterre maschile che quello femminile sono molto vivaci, e nonostante qualche uscita per il momento non si sono formate coppie che destano l’attenzione del pubblico. E se nei giorni scorsi Roberta di Padua ha accettato di lasciare il daytime di Maria de Filippi con Alessandro Vicinanza certa di fare la cosa giusta, altre dame come Barbara de Santi, ma anche Asma, Aurora Tropea e Gemma Galgani non hanno ancora trovato quel quid in più per proseguire la conoscenza con qualche cavaliere.
Ma veniamo alle anticipazioni, fornite come al solito da Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip che ha rivelato sui social alcuni dettagli di ciò che è successo durante la registrazione. Orfeo ha lasciato il programma. Il cavaliere ha avuto una lite con Gianni e ha deciso d’abbandonare il format. Al centro dello studio sono finiti anche Asma e Diego: i due sono usciti insieme, ma anche in questo caso non è scattato nulla, e per questo hanno deciso di non proseguire la conoscenza.
Prima di passare al trono classico Gianni e alcuni presenti si sono lasciati andare ad un ballo sulle note di Annalisa. Tuttavia il momento che più ha interessato è quello che ha avuto come protagonisti Brando e le sue corteggiatrici, entrambe in attesa, da settimane, d’una scelta.
Brando deluso da Beatriz e Raffaella: non sceglie
Dopo le continue discussioni, le liti in studio ma anche in esterna, Brando non sembra ancora propenso a scegliere. Il tronista è ancora confuso e gli manca qualcosa per capire chi è la ragazza giusta per lui. Nel frattempo le due ragazze sono sotto pressione e stanche di contendersi il giovane.
Il tronista è uscito in esterna con entrambe e a quanto pare ha trascorso dei momenti felici. Ha baciato sia Beatriz che Raffaella ma ancora non è pronto a scegliere. In studio le due ragazze sono apparse serene e tranquille ma soprattutto rassegnate: devono attendere i tempi del giovane, anche se non è facile. Da rilevare che Mario non è era presente in studio, di conseguenza la sua eliminazione appare definitiva: Ida per il momento non l’ha ricercato, né lui ha chiesto di tornare.