Spunta una pesante segnalazione su Mario ed Ida di Uomini e Donne: tra i due potrebbero esserci davvero un accorto per la scelta?
“Uomini e Donne” è uno dei programmi più seguiti dal pubblico nella fascia pomeridiana di Canale 5. La trasmissione televisiva è stata creata e viene tuttora condotta da Maria De Filippi. Il format è molto semplice e prende la forma di un dating show. In particolare, durante ogni stagione del programma, la redazione sceglie uno o più tronisti alla ricerca del vero amore. Interessati e pronti a conquistare il tronista o la tronista, molti corteggiatori e corteggiatrici si propongono al programma per partecipare.
Alla fine del suo percorso, il tronista o la tronista di turno compie la fatidica “scelta”, in cui per l’appunto decide con quale pretendente uscire dal programma e costruire una relazione duratura insieme. A partire dal 2010, “Uomini e Donne” si è aperto alle persone over quaranta, dando vita alla versione “Trono Over” in cui non esistono tronisti ma soltanto dame e cavalieri che decidono o meno di frequentarsi. Alcuni dei personaggi più iconici del “Trono Over” sono Gemma Galgani e Ida Platano.
Dopo diversi tentativi di instaurare delle relazioni durature, non andate mai a buon fine, la redazione del programma ha deciso di mettere sul trono proprio Ida Platano. A partire dallo scorso settembre, infatti, Ida sta cercando il vero amore e molti corteggiatori stanno tentando il tutto e per tutto pur di farla innamorare. Attualmente, Ida sta approfondendo la conoscenza con due uomini: Mario e Pierpaolo. Tuttavia, le cose non stanno andando per il meglio.
Fin dall’inizio, la frequentazione con Mario Cusitore non è stata delle migliori. Nonostante il corteggiatore abbia da sempre dichiarato il suo amore e il suo interesse nei confronti di Ida, i suoi atteggiamenti molto spesso hanno sottolineato il contrario. Il suo percorso all’interno del programma è fatto di alti e bassi. In alcuni momenti è affettuoso e premuroso e, in altri, esce dallo studio arrabbiato e inventa molte “storie” per colpire Ida, ma senza risultati.
Inoltre, sono state fatte diverse segnalazioni riguardo Mario, il quale avrebbe alcune frequentazioni fuori dal programma. Il corteggiatore ha sempre negato tutto, ma Ida non è convinta al 100% dei suoi atteggiamenti. Dunque, perché la tronista continua a portare avanti la sua conoscenza? Perché, se non è soddisfatta di Mario, non lo elimina da “Uomini e Donne”? A quanto pare, secondo altre segnalazioni, potrebbe esserci un accordo tra corteggiatore e la tronista.
Gli scontri e i litigi, infatti, sono momenti molto seguiti e che appassionano il pubblico televisivo forse più delle situazioni romantiche. Dunque, per visibilità, Mario e Ida potrebbero aver deciso di portare avanti questa conoscenza fatta principalmente di situazioni difficili e di litigio, senza pensare affatto all’amore e ai sentimenti positivi. Tanto al momento della scelta non lo sceglierà oppure, dopo essere usciti assieme, la loro relazione durerà pochissimo.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…