Spettacolo

Uomini e Donne, Ida Platano e Maria De Filippi: spunta il retroscena sul loro rapporto

Published by
Michelangelo Loriga

Il retroscena sulla relazione fra Ida Platano e Maria De Filippi ha spiazzato i fan di Uomini e Donne. Il loro gesto è inequivocabile

Ida Platano ha ancora oggi un enorme seguito e si attende con intrepido trasporto la sua decisione, che tarda ad arrivare. Dal 2017 si trova all’interno degli studi di Mediaset per poter trovare l’amore della sua vita, ma fatica a trovarlo anche col dating show di Uomini e Donne. Dopo varie relazioni intercorse durante gli anni di trasmissione, la dama sembra ben lontana dall’allontanarsi da Maria De Filippi, con la quale ha un rapporto del tutto particolare.

Ida Platano e Maria De Filippi, fra loro rapporto profondo (Instagram – @verissimotv) – Ecodibasilicata.it

Le recenti immagini condivise da parte della tronista lasciano intendere un particolare retroscena della loro relazione, contraddistinta da grande rispetto reciproco. C’è, però, qualcosa in più che ha lasciato stupiti tutti i fan del programma e quelli delle due donne, quindi cerchiamo di andarlo a comprendere insieme.

Ida Platano, nata in Sicilia il 30 marzo del 1982, è a oggi un noto personaggio televisivo e viene anche ospitata in vari talk show, com’è avvenuto a Verissimo. Questa fama non sembra dispiacerle affatto e portare avanti il mistero sulla scelta del suo uomo ideale sembra stare bene proprio a chiunque, tranne ai corteggiatori, spesso spazientiti da determinati atteggiamenti della dama.

Ida Platano e Maria De Filippi, la verità sui due personaggi di spicco a Uomini e Donne

La tronista sta avendo un grandissimo successo anche sui social media, infatti su Instagram conta quasi 700 mila follower. Il grande seguito che sta riscuotendo è dovuto alla bellezza che mette in mostra ogni qualvolta ne abbia la possibilità, a suon di post condivisi sul social media.

Uomini e Donne, De Filippi e Platano si abbracciano (Instagram – @idaplatano) – Ecodibasilicata.it

Anche le sue storie hanno un grande seguito e talvolta condivide delle istantanee capaci di regalare diversi spunti su cui poter disquisire. Fra le ultime immagini caricate, ve n’è una che la immortala mentre sta abbracciando Maria De Filippi, dedicandole persino diverse parole, profonde e che rendono chiaro il loro rapporto.

Lo ha fatto tramite le seguenti didascalie, scritte proprio sull’istantanea della storia condivisa: “Maria, voglio esprimere la mia più sincera gratitudine nei tuoi confronti”. Inoltre, ha proseguito mettendo in chiaro tutto il suo affetto verso la conduttrice, molto apprezzata nel mondo dello spettacolo da parte di colleghi e di tanti altri personaggi che le ruotano attorno. “Il tuo aiuto, per me, è stato prezioso in ogni istante; ti voglio bene con tutto il cuore”, ha infine affermato Ida Platano, dimostrando quanto fra le due ci sia una buona sintonia.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

4 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

1 mese ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago