Ida Platano, la sua scelta è alle porte e pare che sia già piuttosto decisa dopo le ultime situazioni. Ecco cosa è successo
Il percorso di Ida Platano sul trono di Uomini e Donne è stato, fin qui, molto interessante. Il pubblico a casa si è appassionato moltissimo alle vicessitudini amorose della dama bresciana che, dopo la fine dell’amore con Riccardo Guarnieri e poi con Alessandro Vicinanza, è tornata per trovare il vero amore.
Lo studio di Maria De Filippi e il suo programma, oggettivamente, aiutano a mettere subito in evidenza eventuali problemi con i corteggiatori. È più facile che saltino fuori delle segnalazioni riguardanti comportamenti inadeguati qui che non nella vita di tutti i giorni. E così è stato anche per Ida che ha scoperto molti lati nascosti di Pierpaolo, ma soprattutto dell’altro corteggiatore, Mario Cusitore. Ora, dopo circa 7 mesi, sembra che la scelta di Ida a Uomini e Donne sia arrivata.
Ida è pronta a scegliere? Le anticipazioni di Uomini e Donne
Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne parlano di una situazione un po’ caotica nello studio. Sembra che per Ida sia arrivato il momento di scegliere. Non sarà qualcosa di facile visto che è palese che la donna sia presa da entrambi. Tuttavia sempre grazie agli spoiler pare che sia arrivata un’ennesima segnalazione su Mario che mette in seria discussione la sua “dichiarazione d’amore”. Ma non solo, pare che anche i fiori regalati da Pierpaolo a Ida fossero stati regalati in cambio di una sponsorizzazione. E così la Platano lascia lo studio indecisa se tornare oppure no.
Alla fine però, sempre secondo le anticipazioni, sembra chiaro che Ida tornerà a Uomini e Donne e sarà anche piuttosto pronta a scegliere. Chi e quando, ovviamente, non è dato saperlo. Tuttavia – complice anche l’avvicinarsi della fine del programma per la consueta pausa estiva – pare proprio che Ida sia arrivata alle battute finali del suo percorso nello studio.
Secondo il pubblico a casa è molto probabile che Ida finirà con lo scegliere Mario Cusitore perché sembra molto coinvolta da lui. Tuttavia, se si volesse far ragionare di più la testa piuttosto che la pancia, a conti fatti in base a quanto visto fino ad ora, la scelta migliore per Ida sembrerebbe quella di Pierpaolo. Pensare, per una madre e una imprenditrice, di trascorrere la vita con una persona oggetto di continue segnalazioni e che nelle discussioni reagisce in modo poco ragionato, forse non è semplice. Tuttavia nessuno di noi conosce personalmente i due corteggiatori e tutto ciò che si può dire sono solo pareri soggettivi. Alla fine, la cosa più importante, è che Ida scelga una persona giusta per lei, per la tipologia di vita che desidera e per suo figlio.