Spettacolo

Uomini e Donne Giorgio Manetti contro tutti: “Scene pietose”. A chi si riferisce

Published by
Giuseppe F.

Anche Giorgio Manetti si iscrive al club dei pentiti di Uomini e Donne: l’ex cavaliere dice che lo show offre solo “scene pietose“.

Tanti ex protagonisti di Uomini e Donne, una volta lasciato il dating-show, hanno scelto di prendere le distanze dall’esperienza. Costantino Vitagliano e Francesco Arca, due ex tronisti che hanno dato il via a una carriera più o meno importate fatta di film, fiction e reality show, non hanno per esempio mai rinnegato il loro passato nel programma di Maria De Filippi.

L’attacco di Giorgio Manetti all’ultima edizione di Uomini e Donne (Foto: Instagram @giorgio56manetti) – ecodibasilicata.it

Poi c’è chi come Giorgio Manetti, dopo aver per anni vissuto un ruolo da protagonista nello studio di Uomini e Donne, sembra ansioso di scollegarsi da quell’immaginario. Pur avendo difficoltà a prendere davvero le distanze dal dating-show, l’ex cavaliere sembra che non voglia essere ricordato solo come l’ex di Gemma.

Il manager, che di recente sta provando a darsi da fare con la musica, la recitazione e la televisione, però, non può fare a meno di tornare ogni volta a parlare della sua relazione con Gemma Galgani. Dopo aver debutto nel mondo della musica (Manetti canta in un pezzo intitolato Rotola l’estate, in collaborazione con la cantante Giusy Mercuri), l’ex cavaliere sta cercando di farsi pubblicità su vari siti.

Intervistato su SuperGuidaTv, dopo aver parlato del suo progetto musicale, Manetti ha anche detto peste e corna di Uomini e Donne, spiegando che il dating-show gli è parso quest’anno caratterizzato da molte “scene pietose“. Giorgio Manetti appare comunque consapevole di dovere tanto a Maria De Filippi: capisce che se può godere di una qualche popolarità è perché ha frequentato gli studi del programma di Mediaset. In questo senso ha detto di non sentirsi penalizzato dalla partecipazione al programma.

Manetti contro Uomini e Donne: “Scene pietose

La mia immagine a Uomini e Donne è uscita pulita“, ha detto a SuperGuidaTV. “Sono uscito da vincente. Mentre degli altri che partecipano ora al programma non posso dire lo stesso…”. E chi sono questi altri? L’ex cavaliere non lo dice. Forse perché i soggetti in questioni sono troppi da elencare.

Giorgio Manetti contro i protagonisti di Uomini e Donne che cedono a “scene pietose” (Foto: Instagram @giorgio56manetti) – ecodibasilicata.it

A tal proposito Manetti ha dichiarato di aver visto scene a suo giudizio poco edificanti nell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne: “Ho visto quest’anno delle scene pietose…”, ha dichiarato, senza però specificare a chi si riferiva in particolare.

Ovviamente, non poteva mancare la domanda su Gemma, la sua ex. E qui Giorgio si è lasciato andare a un commento non troppo elegante. “Gemma è invecchiata in quel programma. Penso che sia diventata una figura retorica in quel programma…”. Tuttavia, per dimostrarsi signore, Giorgio ha anche voluto spiegare che nessuno può permettersi di giudicarla. La sua ex è libera di fare come vuole. “Se a lei piace andare e a Maria va bene, nulla da dire…”.

Fondamentalmente, Giorgio sembra ancora affezionato a Gemma e sa di doverle tanto. Così come tanto deve a Maria De Filippi. E siamo persuasi che per Gemma potrebbe anche tornare nel dating-show.

Giuseppe F.

Redattore web appassionato di scrittura e lettura, conseguentemente molto miope. Mi piacciono la musica rock anni '70 e '90 (niente '80!) e la letteratura russa.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago