Altro colpo di scena per Uomini e Donne con un finale di stagione che si aggiunge a quelli già complessi di queste settimane.
Un anno che non è andato alla grande per Uomini e Donne in termini di linearità, tra gli abbandoni di chi ha lasciato, chiusure anticipate e altre che sembravano non arrivare mai, c’è stato un grande scompiglio che culmina con l’ennesima decisione inaspettata.
Non è affatto un caso se gli utenti hanno iniziato a mostrarsi agitati in rete circa le decisioni della produzione e anche il comportamento di Maria De Filippi che, soprattutto negli ultimi mesi, sembra profondamente cambiato.
Uomini e Donne, un altro addio al programma improvviso
Dopo Ida che ha scelto di chiudere il trono perché rimasta senza corteggiatori, Ernesto che non ha trovato l’amore ed è stato assediato da continue segnalazioni e Mario che è stato costretto ad abbandonare dopo l’incontro fuori dal programma, arriva un’altra sconvolgente verità.
I protagonisti della vicenda, apparsa complessa sin dal principio, sono Sabrina e Fabio. La donna ha raccontato che il cavaliere è apparso spaventato dalla situazione e dall’intimità con cui si sono raccontati certe cose, ma ha anche ammesso di volerlo conoscere nonostante tutto.
L’uomo ha deciso di accettare questa circostanza con qualche tentennamento ma poi improvvisamente la verità. Secondo le dame, infatti, Fabio avrebbe dato anche a loro il numero di telefono, mancando di rispetto alla persona che sta conoscendo. Con questa nuova verità Sabrina si è detta molto delusa e ha deciso quindi di chiudere il loro rapporto.
Nella vicenda è intervenuto anche Diego Tavani che ha ammesso di aver ascoltato una conversazione di Fabio nel camerino, specificando che il cavaliere, proprio dietro le quinte, avrebbe parlato di bella amicizia, senza menzionare altri sentimenti, amore o trasporto particolare.
Per Fabio quindi la situazione era ormai arrivata al giro di boa, decidendo di abbandonare il programma: “Chiedo scusa a tutte, mi dispiace: vado via perché credo che non sia il programma adatto a me”. Sabrina ha ribadito che, visto l’andamento dei fatti, non avrebbe continuato con Fabio nemmeno per amicizia.
Molto scompiglio durante questi troni, quindi. Sicuramente è forse giunto il momento per la conduttrice e la redazione di alzare l’asticella e porre attenzione ai comportamenti di tutti che hanno abbandonato da tempo un po’ le regole base del programma.