Colpo di scena a Uomini e Donne, le parole di Maria De Filippi svelano come finirà il trono di Ida Platano: la rivelazione inaspettata.
Uomini e Donne non smette mai di regalarci emozioni. Proprio dopo la messa in onda della scelta di Brando e Raffaella, che ha emozionato gli affezionati al programma, Maria De Filippi ha fatto una rivelazione sulla fine del trono di Ida Platano.
Nelle ultime settimane la tronista è apparsa molto scocciata nei confronti dei suoi corteggiatori, Mario e Pierpaolo. Così la conduttrice si è lasciata scappare come finiranno davvero le cose: nessuno se lo sarebbe mai immaginato un simile spoiler.
Scelta Ida Platano, Maria De Filippi confessa cosa accadrà
Nonostante manchi ancora un po’ alla scelta di Ida Platano, che dovrebbe avvenire a maggio, Maria De Filippi ha fatto una confessione sul suo trono che ha lasciato tutti di stucco. La conduttrice forse ha detto troppo e le sue parole non sono passate inosservate.
Tutto è accaduto dopo la scelta di Brando. Quando la coppia, infatti, stava lasciando lo studio Raffaella ha chiesto a Maria De Filippi se avrebbe invitato loro alla scelta di Ida Platano. Nell’euforia generale in tanti hanno notato la risposta della conduttrice che praticamente ha lasciato intendere che la scelta della tronista potrebbe anche non esserci.
“Sempre se ci arriva a fare una scelta“, ha detto Maria De Filippi. Le ha fatto eco Gianni Sperti che ha aggiunto: “Sempre se rimane qualche corteggiatore per lei“. Le ultime settimane del trono di Ida, infatti, sono state molto altalenanti. Tra litigi e delusioni, pare che la conoscenza della tronista con i suoi corteggiatori non stia procedendo e questo potrebbe bloccare la 42enne. Dall’altro canto anche Mario e Pierpaolo pare che si siano stufati di questa continua insoddisfazione della tronista, incominciando a dare cenni di cedimento.
Secondo le anticipazioni date da Lorenzo Pugnaloni, poi, pare che Ida in una delle prossime puntate dirà che forse vuole lasciare il trono, cosa che poi – per il momento – non farà. Questo retroscena, unito alle parole di Maria De Filippi, lascerebbe intendere come l’ipotesi di una mancata scelta non sia poi tanto remota. Per sapere cosa accadrà dovremo attendere le prossime settimane, ma la conduttrice – che di esperienza ne ha – potrebbe averci visto giusto e questo sarebbe una grande delusione per chi ha seguito con passione il trono di Ida Platano.