Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne che riguarda Mario Cusitore, questa volta torna davvero: tutti spiazzati.
Il trono di Ida Platano si è concluso con un nulla di fatto, ma è per certi versi proseguito nelle ultime settimane per un presunto riavvicinamento con Mario Cusitore. Da qualche settimana si parla dei probabili tentativi che Mario starebbe facendo per riconquistare la fiducia dell’ex tronista.
Chi conosce Mario Cusitore assicura che non si è dato per vinto, mentre Ida Platano pare indossi ancora l’anello che il cavaliere le aveva regalato per il compleanno, un particolare da non sottovalutare per chi spera in un loro futuro fuori dalla trasmissione di Canale 5.
La situazione è abbastanza complicata e potrebbe diventare ancora più ingarbugliata in presenza di un colpo di scena che riguarderebbe proprio Mario e un ritorno a Uomini e Donne. Tale eventualità ha preso letteralmente in contropiede tutti gli affezionati della trasmissione.
I fan di Uomini e Donne e del trono di Ida Platano cercano di sapere se tra i due la situazione stia realmente cambiando in queste settimane. A fornire un nuovo e interessante spunto è stato Lorenzo Pugnaloni tramite il suo profilo Instagram, svelando quale sia il reale rapporto tra Ida Platano e Mario Cusitore.
Il noto esperto di Uomini e Donne ha subito evidenziato che i due non si stanno vedendo fuori dallo studio della trasmissione. Al momento non si conoscono altri dettagli, ma non ha escluso la possibilità che l’ex pretendente della Platano possa rimettersi in gioco sul piano sentimentale nel ruolo del tronista.
Quanto emerso da Lorenzo Pugnaloni è un’indiscrezione ancora da confermare, ma molti credono che sia una strada percorribile. Questo possibile scenario sta facendo storcere il naso a molti spettatori, che non vorrebbero vedere più Mario Cusitore all’interno di Uomini e Donne.
La notizia di un presunto trono di Mario Cusitore sta prendendo sempre più consistenza tanto che sui social molti utenti sperano sia uno scherzo e che il giovane speaker napoletano non diventi uno dei protagonisti della prossima edizione del dating show. Non resta che attendere novità in merito ma di certo un ritorno in studio dell’ex corteggiatore di Ida Platano non sarebbe molto gradito a buona parte del pubblico.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…