C’è già aria di crisi tra Brando e Raffaella? Che cos’è accaduto dopo essere usciti dallo studio di Uomini e Donne? La risposta dell’esperto.
Nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne, è arrivato già un altro tronista di nome Daniele. Nonostante ciò, il pubblico sta ancora aspettando di scoprire la messa in onda in tv della scelta di Brando. Da alcune settimane infatti già si sa che il 22enne di Treviso ha scelto Raffaella Scuotto piuttosto che Beatriz D’Orsi.
Nonostante le prime anticipazioni trapelate sul web, però, la puntata finale di questo percorso molto lungo di Brando Ephrikian ancora non è stata trasmessa. E, dopo l’inaspettato stop della settimana scorsa, sembrerebbe che bisogna aspettare ancora un altro po’ di giorni per assistere a questa storia d’amore nata dietro le telecamere. Ma ecco che c’è chi parla già di aria di crisi tra i due. Ma è davvero così che stanno le cose?
Insomma, durante i primi giorni della prossima settimana assisteremo finalmente alla scelta di Brando e alla decisione positiva di Raffaella, vedendola così uscire dallo studio insieme a lui. Ma ecco che nelle ultime ore Lorenzo Pugnaloni ha parlato ancora una volta di Brando e Raffaella dopo la scelta del tronista, rivelando come stanno realmente le cose tra loro. L’esperto di gossip, alcuni giorni fa aveva voluto dire la sua riguardo ad alcune voci di crisi e ad una presunta rottura immediata, andando a smentire il tutto.
Quindi, in base a ciò che afferma Pugnaloni Brando e Raffaella non si sono lasciati a differenza di come molti credevano. Ma cos’è che è accaduto dopo la scelta avvenuta dietro le telecamere di Canale 5?
Pugnaloni ha voluto dare una risposta ad un fan curioso il quale ha chiesto in che modo sta andando la relazione tra i due volti che si sono conosciuti in Uomini e Donne. La risposta dell’esperto infatti non si è fatta attendere: “Beh, non sono mica andati direttamente a Temptation in Sardegna in due villaggi separati. Certo che sono stati insieme. Ed è tutto ok, sottolineo. Prossima settimana poi vedrete”.
Quindi, per ora nessuna crisi in vista per Brando e Raffaella ma soltanto rose e fiori. Non resta che attendere la prossima settimana per vedere finalmente ogni attimo della scelta di Brando e della decisione di Raffaella.
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…