Le anticipazioni di Uomini e Donne segnalano tre donne che chiudono le loro frequentazioni: show nello studio di Cinecittà.
Lo show di Uomini e Donne continua la sua corsa e questa volta vede tre protagoniste che hanno deciso di interrompere le loro frequentazioni. Le decisioni sono state prese in maniera assolutamente decisa e pare non ci sia modo di tornare indietro.
La registrazione avvenuta il 24 marzo ha fatto emergere delle importanti novità per vari protagonisti dello studio di Maria De Filippi. Alla fine delle riprese il noto blogger Lorenzo Pugnaloni ha diffuso su Instagram le anticipazioni di quanto accaduto. Sia il trono over che quello classico hanno segnalato dei nuovi e importanti risvolti.
Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno evidenziato le decisioni prese dalle dame sulle loro recenti conoscenze. Inoltre, il tronista Daniele è uscito in esterna con Gaia e Marika ed ha affermato di essersi trovato bene con entrambe le ragazze, decidendo di continuare il percorso con loro.
Negli studi Elios, Barbara De Santi, Ida Pavanelli e Jasna Amodei hanno deciso di chiudere definitivamente le loro frequentazioni. Barbara stava conoscendo un uomo che aveva scritto alla produzione di essere interessato esclusivamente a lei, Ida usciva con Angelo e Jasna con Cristiano.
Tra i protagonisti di Uomini e Donne c’è anche la tronista Ida Platano. Da qualche settimana la tronista è rimasta con due corteggiatori e prima della fine di questa edizione sarà chiamata a fare una scelta, concludendo un percorso iniziato nel mese di novembre.
Nel corso delle ultime puntata andate in onda, Ida Platano ha discusso a lungo sia con Pierpaolo che con Mario e sembrava aver perso la fiducia in loro. Con il passare delle settimane e dopo aver fatto con entrambi i corteggiatori un’esterna tranquilla, però, la tronista ha ritrovato il sorriso e la voglia di trovare un uomo che possa stare con lei nella vita di tutti i giorni. Le prossime puntate potrebbero risultare decisive per effettuare la scelta definitiva.
Nelle prossime settimane si verificheranno altri cambiamenti nello studio di Uomini e Donne. Per scoprire come procederanno le conoscenze dei protagonisti della trasmissione, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 14:45 sempre su Canale 5.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…