Nel finale de Il Paradiso delle Signore 2 si assisterà ad un ritorno che farà tremare tutti: ecco cosa accadrà nelle ultime puntate.
L’attuale stagione de Il Paradiso delle Signore si avvia verso un finale al cardiopalma. Gli equilibri di trama potrebbero ben presto essere scombussolati da uno specifico ritorno. Il nuovo rientro in scena sarà fondamentale per la conclusione della stagione in corso.
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano che Matteo verrà rilasciato dopo il ritiro delle accuse. Nonostante questo esito, Ciro Puglisi farà molta fatica ad accettare il ragazzo come possibile fidanzato di Maria, al contrario di Vito che deciderà di mettersi da parte. Nel frattempo, Elvira trova il coraggio di chiudere la storia d’amore con Tullio mentre Matilde e Vittorio si riappacificano e decidono di andare a vivere insieme. Entriamo nei dettagli delle anticipazioni per scoprire cosa accadrà prossimamente nella soap.
Anticipazioni Paradiso delle Signore: ritorna Matteo Portelli
Nelle prossime puntata de Il Paradiso delle Signore verranno ritirate le accuse verso Matteo Portello, consentendo al ragazzo di uscire dal carcere. Il ritorno in libertà, però, non sarà affatto semplice perché se da una parte chiederà a Maria Puglisi di andare a vivere con lui a Parigi, dall’altra il padre della stilista negherà a sua figlia il permesso di fidanzarsi con Matteo.
Vito verrà subito a sapere quali sono le intenzioni di Maria e dirà per sempre addio alla stilista. La decisione del ragazzo porterà Ciro Puglisi a ad accettare di buon grado la decisione presa da sua figlia.
Restando in ambito di relazioni, Tullio andrà a trovare Elvira per donarle un anello di fidanzamento. La ragazza però non lo accetterà e deciderà di rompere il fidanzamento, scatenando anche qui la rabbia di suo padre. In attesa che torni la tranquillità, Elvira trascorrerà qualche giorno a casa delle altre veneri.
Infine, Tancredi confesserà i suoi sentimenti a Matilde, per poi cambiare idea dopo aver saputo del ritorno di fiamma con il Conti. L’uomo non prenderà bene la notizia anche se in pubblico fingerà di essere contento per la coppia. La situazione per Tancredi peggiorerà ulteriormente quando saprà che Matilde e Vittorio stanno per andare a convivere. A quel punto, Sant’Erasmo giurerà di mettere in atto la sua vendetta.
L’appuntamento con il Paradiso delle Signore è dal lunedì al venerdì dalle 16:00 su Rai 1.