Un posto al sole torna al centro dell’attenzione per via di Rossella: la giovane si sposa ma quello che succede dopo ha dell’incredibile.
Non smette di essere un grande successo Un Posto al sole, la soap opera di Rai Tre che ogni giorno va in onda con una nuova puntata, confermandosi un grande successo sotto tutti i punti di vista. Ebbene, nelle prossime puntate, al centro di tutto ci finisce Rossella.
La ragazza è attualmente prossima a diventare la signora Crovi e a lasciarsi alle spalle il recente avvicinamento con Nunzio, ma dopo le nozze il passato potrebbe tornare a bussare alla sua porta. È possibile infatti che la scelta che la giovane sta per fare non sia esattamente quella giusta per la sua vita e il matrimonio potrebbe essere il gesto di cui pentirsi.
Il tutto comincia dall’addio al nubilato della giovane dottoressa: sarà molto particolare. Dopo avere bevuto qualche bicchiere di troppo, si ritroverà ad essere vicina a Nunzio in modo davvero pericoloso: forse pronta a confessare anche lei i suoi sentimenti?
Un posto al sole, Rossella si pente dopo il matrimonio con Riccardo
Insomma, la situazione si sta per fare davvero complicata: Rossella passerà un addio al nubilato tormentato che la avvicinerà molto a Nunzio. Eppure, la giovane non darà peso a quello che è successo e si concentrerà sul suo matrimonio, ma peccato che le cose non andranno come lei ha previsto.
Non si esclude che col passare del tempo, Rossella si possa rendere conto di non essere in grado di lasciarsi alle spalle le parole di Nunzio e quei momenti di tenerezza che hanno recentemente vissuto insieme. Insomma, la giovane potrebbe arrivare anche a pentirsi del suo matrimonio con Riccardo, capendo di non avere per nessuna ragione dato ascolto al suo cuore.
E non finisce qua, la sua vita con Riccardo non va nemmeno nel modo giusto anche a causa della crisi che sta vivendo e le possibili nuove incomprensioni con suo marito. Le cose per lei si mettono davvero male, ma non per il pubblico a casa che da sempre fa il tifo per la coppia Nunzio e Rossella. I due da molto tempo si girano intorno e, nonostante le nozze, potrebbero arrivare a capire di essere innamorati l’uno dell’altro. Non resta che attendere per vedere quello che succederà.