Un Posto al Sole anticipazioni, ore di panico per Silvia: l’ansia le cresce e i fan tremano

Un Posto al sole si sta preparando ad un vero colpo di scena: nelle prossime puntate Silvia vivrà dei momenti di grande tensione.

Prosegue la messa in onda di Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre che ogni sera tiene compagnia al pubblico italiano, lo stesso che non smette mai di regalare il grande successo alle varie puntate della sua messa in onda.

anticipazioni un posto al sole pasquetta
Cosa accadrà a Silvia nella puntata di Un Posto al Sole di Pasquetta. Credits: Rai Play (ecodibasilicata.it)

Ebbene, dalle anticipazioni, pare che i colpi di scena siano davvero dietro l’angolo. Il tutto ha a che fare con Silvia: la donna, già molto preoccupata per Rossella e per il momento difficile che sta passando, proprio nel giorno di Pasquetta vivrà un momento di grande tensione.

Come sempre è abituata a fare, chiama Otello che da dopo la morte di Teresa ha deciso di vivere a Indica senza però ricevere una risposta: la proprietaria di Caffè Vulcano da giorni non riesce a mettersi in contatto con lui e la cosa la preoccupa e non poco.

Un posto al sole, Silvia preoccupata per Otello: che fine ha fatto?

Il giorno di Pasquetta, Silvia chiama Otello per sentire come sta, ma lui non risponde. Quando la donna va al lavoro, l’ansia le cresce. Non riesce infatti a capire come mai da giorni non riesca a mettersi in contatto con il marito della madre. La prima cosa a cui pensa è che gli possa essere successo qualche cosa.

un posto al sole anticipazioni 1 aprile
Cosa accadrà nella puntata di Un Posto al Sole del 1 aprile? Credits: Facebook @unpostoalsolerai (ecodibasilicata.it)

Cosi, quando Michele arriva a Caffè Vulcano, Silvia comincia a raccontare al suo ex marito come stanno le cose, palesando la sua preoccupazione. Non è per nulla tranquilla e per questo motivo decide di partire con Indica insieme a lui. Otello, intanto, è a casa tranquillo e rimane sorpreso quando sente suonare alla porta e si trova di fronte Silvia e Michele. Il suo silenzio? Lui sta bene, ma la batteria del suo cellulare è vecchia, dura poco, e lui si dimentica di ricaricarla. Insomma, la preoccupazione è passata, stanno tutti bene e i tre si trovano anche a pranzare insieme.

È tempo di tornare a casa, Michele beve qualche bicchiere di vino e Silvia si offre di guidare al ritorno. Il giornalista però guida lo stesso e, forse preso anche dal troppo vino, si lascia andare ad una confessione che lascerà senza parole la sua ex moglie e che farà scoppiare la passione tra i due. Tornati lucidi per Michele non ci sarà nulla di cui pentirsi. Dal canto suo, però, Silvia crede di avere sbagliato.