Un Posto al Sole, anticipazioni: non è finita tra Manuela e Niko, perché si riavvicineranno

Le trame non rivelano chi sia la persona che Niko Poggi incontra in Trentino ma il giovane scatenerà la gelosia di Manuela e non solo.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno  i fan senza parole. Largo spazio non solo a Rosa e alla coppia Ferri al centro della trama troveremo di nuovo Manuela e Niko.

Manuela e Niko vicini
Manuela e Niko di nuovo vicini?- (Credit: Facebook @unpostoalsole)- (Ecodibasilicata.it)

La gemella sembrava essere riuscita a dare una svolta alla sua vita sentimentale iniziando a frequentare Costabile e dimenticando il Poggi, ma a quanto pare non sarà così.  La ragazza proverà una forte gelosia nei confronti dell’avvocato, il quale sarà in vacanza con la famiglia in Trentino e pare che quest’ultimo farà un incontro molto particolare.

Anticipazioni Un posto al sole: tra Manuela e Niko cambia tutto?

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Niko partirà in vacanza per il Trentino assieme alla sua famiglia. Qui farà un incontro inaspettato che cambierà molto l’uomo del ragazzo. Intanto Manuela pensa alla sua maternità tardiva e inizierà a pensare costantemente all’avvocato. Il giovane Poggi proseguirà alla grande grazie all’incontro inaspettato che causerà gelosia sia in Manuela sia in Jimmy. 

Manuela e Niko vicini
Clara in crisi dopo il ritorno a casa di Alberto- (Credit: Facebook @unpostoalsole)- (Ecodibasilicata.it)

Chi è questa ragazza misteriosa? Intanto, Ida riceverà una telefonata che la farà preoccupare: le condizioni di salute di suo padre sono peggiorate. La donna sarà molto in apprensione ma potrà avere sostegno in Diego. Marina e Roberto da lontano continueranno a tenere d’occhio da lontano la madre di Tommy.

Filippo e Serena presi dalle loro questioni sentimentali finiranno quasi per dimenticarsi dei problemi della lor bambina e quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi. Infatti i due non sapranno come gestire la bambina.  Dopo tanto tempo finalmente tra il dottor Luca De Santis e il piccolo Manuel nascerà un rapporto di amicizia e complicità. Clara si trasferirà a casa di Alberto ma non ci vorrà molto a farle capire che questa è stata una pessima idea.

Eduardo all’oscuro di tutto proverà a contattarla tramite la sorella Rosa. Mariella invece stanca della pigrizia di suo marito, proverà a farlo smuovere uscendo tutte le sere con Bice, e cercando di scatenare in lui una gelosia. Il fratello di Rosa si è consegnato alle forze dell’ordine ma dal carcere sogna un futuro con la ragazza e suo figlio.