Un Posto al Sole, nuovi clamorosi spoiler sul futuro di Lara Martinelli: la donna potrebbe tornare cambiata: verità o ennesimo piano?
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi potrebbe accadere qualcosa di molto particolare. Negli ultimi appuntamenti un riferimento a Lara che è passato un po’ inosservato. Roberto Ferri ha svelato di avere avuto alcuni aggiornamenti sulla vita in carcere della donna, e sembra che dopo essere stata dimessa dall’ospedale è stata trasferita di nuovo in carcere e passa le sue ore pregando e meditando.
La notizia ha fatto molto sorridere la coppia ma tra le ipotesi che circolano sul web sul suo futuro c’è anche la possibilità di una conversione da parte della Marinelli. Vediamo insieme cosa potrebbe succedere più avanti.
Nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole si tornerà a parlare di Lara che al momento era passata in secondo piano. Durante una conversazione tra Marina e Roberto, il Ferri comunicherà alla moglie che la Martinelli dopo essere stata dimessa dall’ospedale e tornata in carcere ha chiesto subito un vangelo.
La donna prega tutti i giorni e quotidianamente va a messa. La coppia non darà molto credito alla vicenda, anzi in particolar modo il Ferri crederà che la sua ex stia escogitando un nuovo piano per farsi perdonare e far credere a tutti di essere una persona cambiata. Lara fino ad oggi si è sempre mostrata molto cinica e calcolatrice e credere ad un suo cambiamento risulta davvero difficile a tutti. Però c’è da dire che la dark lady ha affrontato un duro shock a causa dell’attentato subito in carcere.
Inoltre, c’è anche un’altra ipotesi. Lara legalmente è ancora la madre di Tommaso, anche se la paura di una denuncia l’ha portata a rinunciare a ogni diritto sul bambino. Beh, questa sua conversione potrebbe averla cambiata davvero e adesso il suo unico obiettivo potrebbe essere quello di stare vicino al bambino e a Ida. Nello stesso tempo però non è da escludere che possa pensare ad una vendetta e in cima alla lista ovviamente troviamo Marina e Roberto. Al momento, non si hanno certezze su quello che sarà e per scoprirlo non ci resta altro che attendere nuove puntate.
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…