Le anticipazioni di Un Posto al Sole per il mese di giugno fanno luce sul segreto di Luca: ecco cosa emergerà nei prossimi episodi.
Nelle ultime puntate la vicenda di Luca è passata un po’ in secondo piano per lasciare spazio ad amori, inganni e storie di criminalità. Negli episodi di giugno però la battaglia contro il morbo di Alzheimer del dottor De Santis sarà nuovamente al centro dell’attenzione.
Da tempo, Luca impiega le sue energie per controllare la malattia con l’ausilio di trattamenti farmacologici così da poter proseguire il suo lavoro in ospedale, da primario. Al momento, la situazione è sotto controllo ma nelle prossime puntate si evidenzierà qualcosa di grave, che verrà subito colto da Ornella. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni di Un Posto al Sole di giugno.
Le uniche persone che sono a conoscenza della malattia di Luca sono Giulia e Michele. I due hanno rispettato totalmente il desiderio del primario e non hanno svelato a nessuno la sua condizione, ma qualcosa prossimamente potrebbe cambiare.
Nelle puntate passate, Ornella aveva mostrato qualche perplessità a causa dei vuoti di memoria del dottore. In particolare, la Bruni era stata molto vicina alla verità durante un pranzo tra amici. In quella occasione mentre si era a tavola Luca fece la stessa domanda a Raffaele a distanza di pochi minuti, facendo così salire qualche dubbio alla dottoressa.
Nonostante la malattia, Luca è convinto di poter svolgere il suo lavoro anche se resta da vedere se i suoi colleghi sarebbero d’accordo, soprattutto Ornella che noterà qualcosa di decisamente insolito. A quanto pare il dottor De Santis avrà un nuovo vuoto di memoria e ancora una volta davanti alla dottoressa Bruni. Quest’ultima, forte dei suoi sospetti, non farà passare sottotraccia quanto accaduto ma inizierà a raccogliere degli indizi per confermare la sua idea.
Al momento non è chiaro fin dove si spingerà la dottoressa, ma risulta scontato che avrà modo di arrivare alla verità. Dall’altra parte bisognerà vedere quale saranno le idee del dottore davanti ad un nuovo episodio così tanto delicato, visto che è stato sempre un medico scrupoloso e rispettoso delle regole.
Per scoprire come evolverà la vicenda del dottor Luca De Santis l’appuntamento con Un Posto al Sole è sempre dal lunedì al venerdì dalle 20:45 su Rai 3.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…