Un posto al sole torna con una anticipazioni clamorosa: Diego è una vera furia pronto a tutto per andare contro Marina e Roberto.
Prosegue la messa in onda di un Posto al sole, la soap opera italiana che ogni sera tiene compagnia al pubblico a casa con una nuova puntata, in onda su Rai Tre. Ebbene, pare proprio che quello che vedremo nelle prossime puntate sarà davvero incredibile.
Tanto per cominciare la relazione fra Viola e Damiano sarà in pericolo, perché il poliziotto tornerà a vivere con Rosa. Rossella, invece, cercherà di fare chiarezza nei suoi sentimenti, dopo avere lasciato sull’altare Riccardo e avere parlato con Nunzio.
Il vero colpo di scena, però, riguarderà Diego. Il giovane è davvero pieno di rabbia per quello che sta capitando alla donna che ama e potrebbe prendersela con Roberto e Marina. Per questo motivo, la preoccupazione del padre Raffaele è davvero tantissima.
Un posto al sole: Ida sconvolta per la morte di Josef
Le cose per Ida e Diego si stanno per mettere davvero male ma per due motivi che sono davvero diversi tra di loro. Se da una parte Diego sarà pieno di rabbia e livore, dall’altra Ida vivrà un momento di grande dolore per la morte del padre Josef, in cura in ospedale.
Questo evento sarà solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Diego sarà dispiaciuto nel vedere Ida in quelle condizioni e sarà anche molto arrabbiato con Marina e Roberto che la stanno facendo soffrire cosi tanto. Raffaele noterà i sentimenti di odio che proverà suo figlio contro i coniugi Ferri e inizierà a preoccuparsi. L’intento del portiere di Palazzo Palladini sarà quello di cercare di contenere la rabbia del giovane, in modo da non fargli fare gesti avventati contro i due imprenditori.