Nunzio di nuovo nei guai, si mette malissimo per il giovane chef: le anticipazioni di Un posto al sole non lasciano dubbi.
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un Posto al sole. La soap opera continua la sua consueta programmazione con grandi ascolti e tanti colpi di scena in arrivo. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi Diana si allontanerà da Flavio e si avvicinerà di nuovo a Nunzio.
Quest’ultimo però potrebbe rischiare una nuova vendetta dopo che già era finito in ospedale per il pestaggio. Nel frattempo Michele ha già scoperto il legame dell’ imprenditore con la camorra. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli riguardanti gli appuntamenti della settimana.
Anticipazioni Un posto al sole: Flavio pronto alla sua vendette, Nunzio nei guai.
Senza ombra di dubbio Flavio è il nuovo protagonista di Un posto al sole. Il giovane è arrivato con degli obiettivi ben precisi prima ha tolto la casa a Rosa e adesso vuole distruggere Nunzio. Il figlio di Franco ha incontrato un gruppo di giovani prepotenti al caffè Vulcano e li ha allontanati dal locale, ma una volta fuori è stato malmenato.
Nelle scorse puntate si è scoperto che quei ragazzi non si trovavano li per caso ma erano stati mandati dal Bianchi. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi il rapporto tra Flavio e Diana si complicherà e la donna potrebbe avvicinarsi di nuovo a Nunzio.
L’avvocato scoprirà che il Bianchi oltre ad avere un passato oscuro fa anche uso di stupefacenti. Di conseguenza per paura di ritorsioni chiederà aiuto al suo ex amante. L’unica cosa che resta da capire è come reagirà il suo nemico, pronto a tutto per distruggerlo.
Gli uomini del boss potrebbero in effetti dargli una nuova lezione e fargli del male ancora. Gli spoiler ci fanno sapere ancora che a tenere sotto controllo Flavio sarà Michele, che prima di tutti avrà capito chi è realmente l’uomo e quali sono le sue intenzioni.
Flavio è un camorrista e la sua scalata verso il successo potrebbe essere destinata a fermarsi molto presto. A questo punto con il Bianchi fuori dai giochi Diana e Nunzio potrebbero viversi tranquillamente la loro storia, dato che tra i due c’è sempre stato un legame forte. Cosa succederà? Per adesso non ci resta altro che attendere.