Le ultime puntate di Terra Amara saranno caratterizzate da sospetti e scomode verità che verranno a galla: ecco che cosa accadrà sul finale della soap.
Manca davvero poco al finale di stagione della serie TV turca che ha incollato davanti il piccolo schermo milioni di persone. Le aspettative dei telespettatori non verranno deluse, visto che le anticipazioni rivelano che accadrà di tutto.
Sono già diversi mesi che sta andando in onda il capitolo finale di Terra Amara. La quarta, infatti, è l’ultima stagione e ha già regalato ai fan diversi colpi di scena che hanno sbalordito tutti, ma quello che si è visto è solo l’anticipo di ciò che accadrà durante le ultime puntate dello spettacolo.
Gli abitanti di Cukurova vivranno momenti drammatici e dolorosissimi che si abbatteranno di colpo sul distretto di Adana e getteranno tutti nello sconforto. In particolare, tutto avrà inizio quando Fikret riuscirà a rintracciare Ali Riza, ovvero uno dei tre complici di Abdulkadir ingaggiati per assassinare Fekeli con un’iniziazione letale di un farmaco.
Terra Amara anticipazioni: i sospetti di Fikret
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Ali Riza, dopo essere stato rintracciato da Fikret, deciderà di aiutarlo e confessare tutto contro il proprietario dell’officina. L’uomo lo farà davanti al procuratore che procederà all’arresto di Abdulkadir, il quale avrà una vita tutt’altro che semplice all’interno del carcere.
A quel punto, Hakan deciderà di aiutare Abdulkadir ad evadere dal carcere, venendo meno alla promessa che aveva fatto in precedenza alla moglie Zuleyha. È così che l’imprenditore organizzerà tutto per far uscire il complice di prigione, facendolo ferire volontariamente a una gamba.
In questo modo, Abdulkadir si farà trasferire in un altro carcere per stare più tranquillo dopo aver convinto il direttore a procedere con il passaggio. In questo modo, Vahap e i suoi uomini avranno tutto il tempo per bloccare l’auto in cui viaggia suo fratello e farlo evadere.
Dopo essere riusciti nel loro intento, la notizia dell’evasione porterà Fikret a sospettare di Hakan. L’uomo, dopo aver saputo che l’assassino di Fekeli era scappato via, non ha dubbi nel puntare il dito contro il marito di Zuleyha, tanto da accusarlo proprio di fronte la moglie.
Hakan a questo punto sarà messo con le spalle al muro, il quale non mostra titubanze nell’accusarlo. A quel punto, l’imprenditore entrerà in crisi per la situazione, soprattutto perché in precedenza aveva giurato alla moglie che avrebbe chiuso ogni legame con il criminale.