U%26amp%3BD+colpo+di+scena%2C+cosa+%C3%A8+successo+davvero+tra+Mario+e+Ida%3A+%26%238220%3BCosa+non+avete+visto+in+tv%26%238221%3B
ecodibasilicatait
/ud-colpo-di-scena-cosa-e-successo-davvero-tra-mario-e-ida-cosa-non-avete-visto-in-tv/amp/
Spettacolo

U&D colpo di scena, cosa è successo davvero tra Mario e Ida: “Cosa non avete visto in tv”

Published by
Chiara Gagliardi

La fine della conoscenza tra Ida Platano e Mario Cusitore l’abbiamo vista tutti a Uomini e Donne, ma adesso emerge un retroscena sul dopo. 

L’epilogo del trono di Ida Platano è ormai noto. La parrucchiera siciliana ha praticamente concluso il suo percorso a Uomini e Donne con un “nulla di fatto” e solo tanta delusione. Adesso, però, è emerso un retroscena su quanto sarebbe accaduto tra lei e Mario Cusitore dopo il daiting show, un gesto che non lascerebbe spazio ai dubbi.

Cosa è successo davvero tra Mario e Ida dopo Uomini e Donne – Ecodibasilicata.it

In tanti sognano che tra Ida e Mario possa ancora accadere qualcosa, nonostante le ripetute segnalazioni sullo speaker radiofonico c’è chi crede nei sentimenti dell’ex corteggiatore di Ida e vorrebbe che lei gli desse una seconda possibilità. Adesso proprio il gesto di Ida, arrivato al termine di Uomini e Donne, potrebbe riaccendere la speranza.

Il gesto di Ida dopo Uomini e Donne è per Mario Cusitore?

Ida Platano sembrava essere davvero molto presa da Mario Cusitore, per questo c’è ancora chi nutre la speranza di rivederli assieme e quanto raccontato da Deianira Marzano potrebbe essere il gesto che tutti aspettavano.

L’esperta di gossip ha condiviso una segnalazione che le è arrivata di chi le ha fatto notare che Ida indosserebbe ancora l’anello che Mario le aveva regalato per il suo compleanno. Un gesto che potrebbe celare un riavvicinamento tra i due o comunque una dimostrazione che possa esserci ancora qualcosa. Se a questo si aggiunge il fatto che un’alta voce parlava del fatto che si stessero risentendo, è normale che si sia riaccesa la speranza nei fan della coppia.

Il gesto di Ida Platano nei confronti di Mario Cusitore (Foto IG @Idaplatano) – Ecodibasilicata.it

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che al momento non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, dalle ultime pubblicazioni social di entrambi si direbbe che le loro strade siano più che separate. Mario Cusitore ha trascorso una serata nel locale gestito da Ernesto Russo e con loro al tavolo c’erano anche due donne. Allo stesso tempo, sempre sullo speaker radiofonico, Amedeo Venza ha condiviso l’ennesima segnalazione secondo cui sarebbe stato visto in un locale in atteggiamenti piuttosto intimi con una ragazza.

Tutte cose che non indicherebbero un riavvicinamento con Ida, ma anche in questo caso sono voci che non trovano alcuna conferma. C’è, infine, l’ultima ipotesi che riguarda un possibile ritorno a Uomini e Donne di Mario o Ida, non si sa in quali vesti. Questa sarebbe una sorpresa sicuramente molto apprezzata dal pubblico del programma di Maria De Filippi.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

3 giorni ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

3 giorni ago

Portogallo, le attrazioni imperdibili di Lagos

Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…

2 settimane ago

Quali saranno le mete più ambite nel 2025? Lo svela una ricerca

Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…

2 settimane ago

Vuoi fare un safari sostenibile? Ecco dove devi andare

Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…

3 settimane ago

Non sai cosa vedere a Malta? Ecco qualche suggerimento

Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…

3 settimane ago