Tutti pazzi per la borsa piccione di Emma Marrone ma il prezzo è esagerato

Se anche tu sei rimasto colpito dalla borsa piccione di Emma Marrone, rimarrai ancora più colpito dal prezzo: è altissimo.

Le star in genere sfoggiano degli outfit o degli accessori molto particolari, decisamente fuori dal comune e in grado di attirare subito l’attenzione delle persone affinché possano parlare di loro sia i fan sia i giornalisti. Più stravaganti sono e più le persone rimangono sorprese.

Emma Marrone borsa piccione costo esagerato
Tutti pazzi per la borsa piccione di Emma Marrone ma il prezzo è esagerato-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Anche con l’inizio di Sanremo non è mancato questo aspetto, che da un lato e sia in grado di divertire, mentre tra l’altro di lasciare senza parole, e questo è proprio quello che è successo con Emma Marrone e la sua borsa piccione. La cantante infatti ha deciso di presentarsi con una borsa che a colpo d’occhio potrebbe sembrare tutto tranne che questo semplice accessorio, visto che il suo aspetto è molto ricercato ed è anche in grado di strappare un sorriso a chi la vede per la prima volta. Quello che però ha colpito i fan non è solamente l’aspetto della sua borsa ma anche il prezzo.

La borsa piccione di Emma: ecco quanto costa davvero

Emma è un cantautrice italiana nata nel 1984 che ha vinto la nona edizione di Amici di Maria De Filippi e nel 2012 ha vinto al Festival di Sanremo. Anche quest’anno Emma ha partecipato al Festival, colpendo tutti i fan per la sua bellissima performance sul palco dell’Ariston, ma anche per via del look innovativo e particolare che ha deciso di presentare.

Emma Marrone borsa piccione costo
Ecco l’incredibile borsa a forma di piccione ed il suo costo-Credit Youtube Notizie Celebrità 24h-Ecodibasilicata.it

Al party iniziale infatti Emma ha sfoggiato un look bellissimo, accompagnato proprio da questo accessorio così audace e interessante, ossia la sua borsa letteralmente a forma di piccione. Si tratta della pigeon clutch, un accessorio molto di tendenza firmato da JW Anderson.

Questa borsa ha accompagnato il suo outfit realizzato dal suo stilista Lorenzo Bosocco indossando un abito bianco con un maxi spacco laterale e con degli stivali alti fino a metà coscia, rossi e in pelle lucida. Se per l’appunto il suo outfit era già bellissimo così, la borsa che Emma ha mostrato con grande fierezza ha subito fatto scalpore, e i fan che si sono informati sul prezzo sono rimasti a bocca aperta: infatti questa borsa costa 690 euro, che per una star sono veramente pochi, ma per una persona che vorrebbe decidere di copiare questo look sono una cifra veramente importante.