Sono completamente tutti pazzi per questo libro: la sua caratteristica è unica, ecco di che cosa si tratta.
Leggere è una delle migliori attività che ci possano essere e che in molti amano fare durante il loro tempo libero. C’è chi lo fa per svagarsi, chi per sognare e chi per rilassarsi. Oltre ad essere un piacere personale, la lettura rappresenta anche un ottimo alleato per il benessere e la salute di ogni persona.
Ci sono diversi studi che fanno leva su come un buon libro possa essere un vero toccasana per la mente e per il corpo, ma anche per lo spirito. La lettura è tra quelle attività che coinvolgono diverse aree del cervello, le stimolano e le potenziano. Tra l’altro migliora la concentrazione, la creatività e la memoria; ma anche il ragionamento ed è un assist perfetto per avere più strumenti nella risoluzione dei problemi.
Tantissime sono le case editrici che ogni anno pubblicano migliaia di libri di autori famosi e non. I generi sono tanti e per i lettori c’è un vero e proprio imbarazzo della scelta. Girando sul web, molti utenti sono rimasti piacevolmente colpiti da un libro di una pagina che ha conquistato l’attenzione dei lettori, stiamo parlando del libro Maritime Law of Liechtenstein.
Maritime Law of Liechtenstein, perché gli utenti sono rimasti sorpresi dal libro
Le recensioni sul libro Maritime Law of Liechtenstein sono più che positive per gli utenti di Reddit i quali si sono soffermati nel criticare positivamente il testo, il quale è risultato molto utile alla lettura. La cosa incredibile è che il motivo di questa accoglienza è il fatto che il Liechtenstein non ha una legge marittima e per questo ha una sola pagina, al di là di quello che si potrebbe pensare leggendo il titolo del testo.
I ben informati sanno molto bene che il Principato del Liechtenstein è un paese senza sbocco sul mare in Europa. La piccola nazione europea infatti non confina con un mare, con un oceano, con un lago grande o lago piccolo, ma nemmeno un fiume, un canale o qualsiasi altra forma d’acqua che possa essere navigata in nave.
Nonostante ciò, poiché il Liechtenstein fa parte dello Spazio economico europeo, si suppone che implementi migliaia e migliaia di pagine di legislazione UE in materia di navigazione. Il governo del Liechtenstein pensa che questo sia un problema troppo grande da affrontare e che ha bisogno di competenze maggiori. Pertanto non esiste una legge marittima nel Liechtenstein. In poche parole, non esiste un registro navale e una nave non può issare la bandiera del Liechtenstein in acque straniere o internazionali.