Lifestyle

Torna in forma senza rinunce con la dieta di Elisabetta Gregoraci: ecco cosa mangia a pranzo, piatto veloce ma delizioso

Published by
Samanta Airoldi

Vorresti avere il fisico perfetto di Elisabetta Gregoraci? Allora inizia a mangiare come lei. Scopriamo quel è la sua dieta.

Elisabetta Gregoraci ha un fisico a dir poco perfetto. Eppure non rinuncia a nulla e non fa sacrifici a tavola. Vediamo insieme qual è la dieta della bellissima showgirl.

Torna in forma con la dieta di Elisabetta Gregoraci (ecodibasilicata.it)

Nonostante abbia superato i 40 anni e abbia avuto una gravidanza, il fisico di Elisabetta Gregoraci è a dir poco perfetto. La ex di Flavio Briatore- anche lui tornato in splendida forma- non ha un filo di pancia e ha un corpo snello e tonico. Sicuramente segue un allenamento mirato e specifico studiato su misura per lei ma non solo. Il segreto della sua forma fisica perfetta sta nella sua dieta.

Non pensate che la bella Elisabetta faccia la fame: tutt’altro. Come ha recentemente mostrato postando alcune immagini sui social, la sua alimentazione è completa e tutt’altro che restrittiva. Si tratta di un tipo di dieta che permette di restare in forma ma senza patire la fame né fare troppi sacrifici. Se vuoi avere il fisico di Elisabetta Gregoraci, quindi, inizia a nutrirti come lei.

Elisabetta Gregoraci: ecco la sua dieta

Se vuoi diventare ricco devi seguire l’esempio di chi è già ricco. Allo stesso modo se vuoi tornare in forma e avere un fisico da urlo devi nutrirti e allenarti come chi ha già quel tipo di fisico. La bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci ha un corpo assolutamente perfetto e senza un filo di pancia. Vediamo cosa mangia per mantenersi così.

Ecco cosa mangia Elisabetta Gregoraci a pranzo – ( Elisabetta Gregoraci Instagram) (ecodibasilicata.it)

Come anticipato, Elisabetta Gregoraci segue una dieta sana ma assolutamente non restrittiva. Le diete da fame non vanno bene per almeno tre ragioni. In primo luogo sono pericolosissime per la salute. In secondo luogo non sono sostenibili e dopo un po’ una persona molla e ricomincia a mangiare snack e dolci. Infine le diete troppo restrittive sono controproducenti perché fanno rallentare il metabolismo: pertanto anche mangiando pochissimo non riuscirai più a dimagrire ma, anzi, ingrasserai.

Una dieta – anche se ipocalorica- deve essere sempre equilibrata e completa di tutti i nutrienti che servono al nostro corpo: proteine, vitamine, sali minerali, carboidrati e grassi. La dieta di Elisabetta Gregoraci è esattamente così. Di recente la bella showgirl ha mostrato un piatto che lei mangia abbastanza spesso. Il piatto conteneva una fetta di salmone, dei broccoli, un cucchiaio di guacamole e del riso venere.

Pertanto il piatto era completo perché conteneva le proteine del salmone, le vitamine e i sali minerali dei broccoli, i carboidrati del riso venere e i grassi buoni della guacamole di avocado. Naturalmente non siamo tutti uguali e per perdere peso è sempre necessario rivolgersi ad un buon nutrizionista o ad un buon dietologo che saprà indicarci la dieta migliore per noi.

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

4 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago