Torna Brigerton su Netflix ma la trama della nuova serie promette scintille: completamente diversa dal solito

Torna su Netflix la serie tv Bridgerton, ma la nuova stagione promette scintille con una trama diversa dal solito: ecco di che cosa si tratta.

La serie televisiva targata Shondaland è pronta a tornare sulla piattaforma streaming con la terza stagione e di certo conquisterà i cuori di milioni di appassionati in tutto il mondo. Tante sono le novità che ci aspettano nei nuovi episodi.

Bridgerton torna Netflix
La terza stagione torna su Netflix Ecodibasilicata.it

Dopo il grande successo dei primi due capitoli, la terza stagione di Bridgerton torna su Netflix e promette scintille. La serie tv è attesa sulla piattaforma per il 16 maggio 2024 con i primi quattro episodio, mentre la seconda parte sarà disponibile dal 13 giugno 2024. Al centro della trama degli otto episodi ci sarà la storia d’amore del terzogenito della famiglia, Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton, e Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan. Dal trailer è possibile scorgere le novità che attenderanno gli appassionati.

Bridgerton 3, la trama: la storia d’amore tra Colin e Penelope

Dal trailer della terza stagione di Bridgerton possiamo comprendere la parabole della relazione tra Colin e Penelope. Dopo i commenti poco carini sentiti da Colin, la giovane Featherington decide di rinunciare ai suoi sentimenti per il ragazzo ed è determinata a continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown.

Bridgerton 3 trama
Colin, Penelope ed Eloise (Instagram @bridgertonnetflix) Ecodibasilicata.it

Per Penelope ci sarà un cambio di vita netto, visto che andrà via dalla casa in cui abita con la madre e le sorelle, ed il suo obiettivo è quello di cercare marito, ma le cose non andranno nel modo in cui spera. Tornato dal viaggio in Europa, Colin si offre di aiutare l’amica Penelope a cercare marito ed è così che conquista le attenzione di Lord Debling. A questo punto, il giovane rampollo di casa Bridgerton dovrà fare i conti con i suoi sentimenti.

Colin dovrà cercare di fare pace con le sue emozioni e capire quali sono i suoi veri sentimenti per Penelope. Dal trailer, inoltre, si può capire che Penelope sarà presentata alla regina al braccio di Francesca Bridgerton, la quale diventerà il diamante della stagione.

Nel frattempo, il rapporto tra Featherington ed Eloise è ancora freddo e distaccato. La ragazza, infatti, non perdona all’amica la sua doppia vita da scrittrice, visto che si è sentita esclusa. Per questo Eloise decide di iniziare a frequentare Cressidra, iniziando un’amicizia insolita. Pare che la stessa Eloise deciderà di dissuadere il fratello quando capirà che Coin nutre interesse per Penelope.