Tina Cipollari e Gemma Galgani come non le avevamo mai viste a Uomini e Donne, il pubblico è rimasto letteralmente senza parole.
Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno fatto una cosa a Uomini e Donne che non avevamo mai visto prima, opinionista e dama così non le avevamo mai viste. Per questo i telespettatori, ma anche le persone presenti in studio, non credevano ai loro occhi.
E’ stata una vera eccezione a far sì che una simile cosa potesse avvenire, la Cipollari e la Galgani sono due protagoniste indiscusse del programma di Maria De Filippi e questa volta hanno lasciato tutti senza parole.
Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno mostrato un cambiamento che ha spiazzato il pubblico. Siamo abituati a vederle, ormai da dieci anni, litigare ferocemente. I toni delle loro discussioni sono sempre molto accesi ed è capitato più di una volta che la situazione tra loro degenerasse. Ma questa volta è accaduto qualcosa di insolito.
A unirle ci ha pensato Mario Cusitore, lo speaker radiofonico napoletano corteggiatore di Ida Platano. Su di lui da tempo stanno arrivando moltissime segnalazioni, il suo comportamento per molti non sarebbe limpido ed è opinione condivisa da una parte di pubblico che la tronista non dovrebbe fidarsi mandandolo a casa. Ma c’è anche chi dice che Ida sembra essere molto presa da lui e per questo ancora non lo avrebbe eliminato.
Ad ogni modo, dopo che è arrivata l’ennesima segnalazione su Cusitore, che parlava di diverse frequentazioni che il corteggiatore avrebbe lontano da Uomini e Donne nonostante stia corteggiando Ida, abbiamo visto per la prima volta nella storia del programma di Maria De Filippi Tina Cipollari e Gemma Galgani coese su un unico fronte. Ebbene sì, pare che l’opinionista e la dama la pensano allo stesso modo su Mario Cusitore. Un’unione che ha sorpreso tutti.
Così Tina e Gemma in una delle ultime puntate di Uomini e Donne si sono unite per attaccare Mario Cusitore, entrambe non credono a ciò che dice e cercano di mettere in guardia Ida. Tra l’altro la Galgani è molto legata alla tronista, motivo per cui è ancora più accanita nel farle notare che il corteggiatore la starebbe prendendo in giro. Un’unione del genere tra la Galgani e la Cipollari non si era mai vista e, a giudicare dai commenti in rete, pare che piaccia vederle ogni tanto schierate dallo stesso lato.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…