Vi sentite di vivere un periodo particolarmente sfortunato? Molto probabilmente sarà colpa di Mercurio retrogrado.
Pessime notizie per le persone nate sotto questi segni zodiacali poiché, secondo le stelle, il mese di aprile non sarà particolarmente positivo per loro. Ma di quali si tratta? Scopriamolo assieme!
Grandi e piccini attendono ogni anno con impazienza l’arrivo del mese di aprile, che porta con sé, almeno in teoria, la bellezza e le temperature tipiche della primavera. Dopo settimane alle prese con il freddo invernale, infatti, possiamo finalmente trascorrere dei momenti di puro divertimento all’aria aperta mentre si è coccolati dal calore del sole.
A partire dagli animali usciti dal letargo fino ad arrivare ai colorati fiori che sbocciano, il mondo sembra riprendere vita. Non tutti però, secondo le stelle, riusciranno a beneficiare degli effetti positivi che la bella stagione apporta in genere al corpo e alla mente. Tutto ciò per colpa del possibile influsso negativo di stelle e pianeti.
In base all’Oroscopo, il quarto mese dell’anno in corso è influenzato da Mercurio retrogrado. Questo potrebbe portare tante persone a fare i conti con dei giorni non particolarmente idilliaci.
Diversi gli ambiti della vita quotidiana in cui potrebbero avvertire l’influenza negativi degli astri, come ad esempio il mondo della tecnologia, della comunicazione e dei viaggi. In particolare, secondo le previsioni astrologiche, ci sono alcuni segni che più di altri saranno colpiti da Mercurio retrogrado.
Ovviamente non disponiamo di una sfera magica attraverso cui poter predire cosa accadrà in futuro. Allo stesso modo non si può dare per scontato che le persone nate sotto i segni dell’Ariete, del Toro e dei Pesci saranno colpite da Mercurio retrogrado nel corso del mese di aprile. Si tratta, è bene sottolineare, di mere previsioni e come tali bisogna considerarle.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…