Spettacolo

Terribile furto per l’ex gieffina: lei si sfoga sui social e svela il contenuto particolare del bottino – Video

Published by
Maria Sole Bosaia

L’ex gieffina ha deciso di parlare del brutto furto subito e di rivelare cosa le è stato sottratto in uno sfogo sui social.

L’ex gieffina, che sui social ha 633 mila utenti che la seguono con passione offrendole sostegno in ogni situazione, ha deciso di raccontare quanto le è accaduto dopo aver subito un furto. Ecco di chi si tratta e cosa le è stato sottratto.

L’ex gieffina subisce un terribile furto (Mediaset Infinity) – ecodibasilicata.it

Ha usato gli strumenti di comunicazione a sua disposizione per raccontare in chiave un po’ ironica una brutta avventura che le è capitata. Dopotutto, i vip ormai adoperano i social per restare in contatto con i propri ammiratori e aggiornarli circa la propria vita pubblica e privata. I fan infatti vogliono conoscere proprio tutto degli idoli che seguono e, per loro, un furto è una ghiotta novità da non perdersi. Ma chi è il personaggio televisivo che si è sfogato?

Ha partecipato a due edizioni del Grande Fratello, la numero 7 e 16, quest’ultima detta anche Grande Fratello Nip. Tutto ciò le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia è diventata opinionista in alcuni programmi Mediaset come Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ma cosa le è stato rubato di preciso?

L’ex gieffina vittima di furto: il danno è grave

L’ex gieffina che si è sfogata su Instagram per il terribile furto subito è Guendalina Canessa. La vip ha spiegato che, tornata dalle vacanze trascorse in Africa, si è accorta che le sono sparite un sacco di cose: tacchi, borse con le piume, borse e gioielli. Ma ciò che ha colpito in modo particolare i suoi numerosissimi fan è stato il deodorante vaginale. Chi potrebbe avere interesse in un articolo simile? Il problema, ha sottolineato la showgirl, è che non le è stata scassinata la porta.

Lo sfogo di Guendalina Canessa (Instagram @guendalinacanessa) – ecodibasilicata.it

Quindi la soubrette ipotizza che qualcuno avesse le chiavi di casa sua, cosa molto preoccupante, o che si sia fatto fare una copia. L’imprenditrice però non si è agitata e non si è mostrata eccessivamente preoccupata o adirata. Saggiamente ha detto che in inglese si dice “rebuilt”, cioè ricostruire. Dunque lei recupererà gli oggetti che le sono stati sottratti.

Forse qualche ammiratore è rimasto deluso dal suo video, perché si sarebbe aspettato una reazione più impetuosa, come quando si è inferocita contro due ragazzini che avevano preso a calci un piccione in Piazza Duomo. Quella volta il personaggio pubblico era parso molto arrabbiato, se non addirittura incontenibile. L’ex modella aveva raccontato di aver urlato contro i giovani. In questa occasione, invece, pare aver accolto la rapina con molta più calma e fatalità. Buon per lei.

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

4 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago