Terra Amara si sta avviando al finale di stagione: pare che per alcuni personaggi stia arrivando la resa dei conti definitiva. Scopriamola.
Le prossime puntate di Terra Amara saranno piene di colpi di scena, specialmente se si tiene conto del fatto che ci si sta avviando al finale di stagione. Partiamo dal presupposto che ci sarà una resa dei conti tra Abdulkadir e Vahap.
I due fratelli sono stati alleati contro gli Yaman e Hakan, ma hanno sempre avuto un rapporto davvero strano. Sono state, infatti, già diverse le occasioni in cui Abdulkadir non ha mancato di arrabbiarsi con lui che, dal canto suo, è sempre apparso sempre un po’ fuori di testa. Le cose poi sono peggiorate quando Vahap si è schierato contro suo fratello, diventando un uomo di Colak.
I problemi non sono finiti qua. Il carico arriva nel momento in cui Abdulkadir si è innamorato di Betul. Un sentimento sincero e forte, che l’ha fatto impazzire di gelosia nel momento in cui la donna ha deciso di sposare Hesmet anche se solo per denaro.
Mentre ci si avvia al finale di Terra Amara, le anticipazioni lasciano pensare a qualcosa di davvero particolare e vorticoso. Si legge, infatti, che la pazzia di Abdulkadir aumenterà sempre di più e, quando scoprirà che la donna che ama deciderà di sposare un altro uomo, deciderà di rapirla per impedire il matrimonio.
Ci sarà uno scontro a fuoco e sarà proprio suo fratello Vahap a sparargli! Abdulkadir rischierà di morire e l’altro starà malissimo all’idea di quello che ha fatto, giurando che, non appena suo fratello uscirà dall’ospedale, sarà pronto a pagare per l’errore commesso.
Alla fine la sua vita è salva, ma una volta uscito dall’ospedale deciderà di andare dal fratello Vahap che farà qualcosa di davvero sconvolgente: prenderà una pistola e la darà al fratello chiedendogli di ucciderlo. In un primo momento lui sarà davvero sul punto di farlo, ma poi abbasserà l’arma e lo abbraccerà. A questo punto, si dispererà e lo supplicherà di perdonarlo per tutto quello che gli ha fatto. E, così, i due faranno finalmente la pace.
Un finale davvero sconvolgente che terrà i telespettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Per scoprire qualche cosa in più non si deve fare altro che aspettare la sua messa in onda.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…