I fan di Terra Amara sono inferociti dopo aver scoperto l’assenza della soap dal palinsesto Mediaset: ecco cosa sta accadendo.
La soap turca Terra Amara si avvicina verso la sua conclusione. Se da una parte, però, i fan italiani sono in attesa di sapere come si concluderà una storia lunga quattro stagioni, dall’altra è bene sapere che bisogna attendere per conoscere le future evoluzioni della serie vista la recente sparizione dal palinsesto Mediaset.
Terra Amara continua, ormai quasi quotidianamente, ad essere protagonista di un palinsesto ballerino di Canale 5. Diverse volte la serie ha visto spostare la propria messa in onda da un giorno all’altro della settimana. Nell’ultimo periodo, però, ci sono stati molti più cambi e ripensamenti inerenti al palinsesto rispetto al passato.
Ai già molteplici cambi e ripensamenti, si è aggiunto un altro che farà infuriare il pubblico della soap turca. Un cambio quasi all’ultimo che sorprende dato che gli affezionati erano già pronti a vedere come proseguivano le vicende a Cukurova.
Negli ultimi giorni era stato annunciato un doppio appuntamento nella giornata di Pasqua. Terra Amara sarebbe dovuta andare in onda sia il pomeriggio che la sera del 31 marzo, ma quest’ultimo appuntamento ha subito una variazione.
I vertici Mediaset hanno deciso di dare spazio ad una nuova puntata de Lo show dei record condotto da Gerry Scotti, lasciando così il palinsesto solito di Canale 5. La puntata di Terra Amara in programma per la sera del 31 marzo, però, non sparirà completamente dato che andrà in onda lunedì 1° aprile, il giorno di Pasquetta.
Al posto del film in prima tv che la rete aveva pensato di mandare in onda, ovvero Marry Me – Sposami con Jennifer Lopez e Owen Wilson, ci sarà un nuovo episodio della soap turca. Per quanto riguarda il film con Jennifer Lopez e Owen Wilson non si conosce la data della nuova messa in onda.
Se la prima serata di Terra Amara nel giorno di Pasqua è slittata, diverso è il discorso per l’appuntamento pomeridiano. Quest’ultimo resta confermato nella sua posizione e gli affezionati potranno continuare a seguire le vicende di Cukurova anche il 31 marzo. La puntata di Pasqua andrà in onda dalle 14:45 circa fino alle 16:30 quando poi cederà la linea all’appuntamento con Silvia Toffanin e il suo Verissimo.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…