Le ultime anticipazioni di Terra Amara rivelano chi ha ucciso lo zio di Fikret. In arrivo tanti colpi di scena a Cukurova: chi è l’omicida.
Ci avviciniamo sempre di più alla fine di Terra Amara, con la quarta ed ultima stagione che sta lasciando a bocca aperta tutto il pubblico di Canale 5. Infatti proprio la serie televisiva turca è stata una felice intuizione da parte di Mediaset, che anche in futuro sembra puntare proprio sui prodotti provenienti dalla terra turca. Sono tantissimi i telespettatori pronti a scoprire che cosa succederà alla fine per Zuleyha Altun, ormai vedova di Demir Yaman. In queste ore l’intreccio si sta facendo sempre più intricato.
Infatti abbiamo visto anche come i protagonisti siano vicini dallo scoprire che dietro il volto di Mehmet Kara in realtà si nasconda il trafficante di armi Hakan Gumusoglu. Inoltre la tensione salirà alle stelle visto che a breve vedremo altri due protagonisti con la loro vita messa a rischio. Ma c’è una curiosità che in molti vogliono sapere, vale a dire chi c’è dietro l’omicidio dello zio di Fikret. Proprio l’obiettivo di quest’ultimo resta mandare in carcere Abdulkadir. L’uomo sarà a disposto anche a dargli tanti soldi nel caso in cui confessi alla polizia come siano andate le cose.
Fikret scopre l’assassino dello zio: è la sua missione di vita
Quando Fikret ha finalmente scoperto l’identità dell’assassino dello zio Fekeli, Abdülkadir, è rimasto a dir poco incredulo. Infatti per lui è stato un momento inaspettato e rivelatore. Tutto è iniziato quando Fikret si trovava a Villa Yaman, intenzionato a trascorrere del tempo con la zia Lütfiye e Züleyha. Mentre si apprestava ad entrare nel salone, ha accidentalmente ascoltato una conversazione tra le due donne riguardo all’acquisto della piccola villa di Sermin da parte di Abdülkadir.
Proprio in quel momento Fikret ha scoperto la verità su Abdulkadir, un uomo che in realtà è perfido ed ha assassinato lo zio Fekeli. Da quel giorno Fikret ha deciso di mettere in atto un piano per incastrare Abdülkadir e farlo pagare per il suo crimine. Dopo numerose indagini, ha scoperto che Abdülkadir aveva pagato qualcuno per compiere l’omicidio: un uomo di nome Ali Riza, proveniente da Kırıkhan e in difficoltà economica. Grazie ad un intermediario, Fkret proverà a confrontarsi di persona proprio con ALi Riza.
Per farlo porterà con sé una valigetta piena di denaro. Recatosi a casa di Ali Riza, Fikret insieme a Cetin proverà a farlo confessare. Purtroppo però l’incontro non andrà come previsto. Infatti l’uomo non solo rifiuta il denaro, ma nega anche qualsiasi coinvolgime con Abdulkadir. Per Fikret questa è stata una delusione pesante, ma soprattutto un duro colpo nei confronti dei suoi piani di vendetta. Nonostante tutto, Fikret sembra pronto a qualsiasi cosa pur di farla pagare al killer dello zio.