Temptation+Island%2C+finalmente+spunta+cosa+fa+davvero+uno+dei+concorrenti%3A+farete+fatica+a+crederci
ecodibasilicatait
/temptation-island-finalmente-spunta-cosa-fa-davvero-uno-dei-concorrenti-farete-fatica-a-crederci/amp/
Spettacolo

Temptation Island, finalmente spunta cosa fa davvero uno dei concorrenti: farete fatica a crederci

Published by
Barbara Di Castro

Temptation Island 2024, finalmente è stato rivelato cosa fa davvero uno dei concorrenti. Ecco tutta la verità sul suo stipendio.

Come da previsione l’ultima edizione di Temptation Island è stata un successo. Il reality dei sentimenti ha monopolizzato l’attenzione del pubblico toccando punte di share rilevanti. Un’affermazione che ha costretto le reti concorrenti a cambiare la programmazione prevista. Le diverse coppie che hanno accettato di mettere sotto esame il loro amore hanno vissuto percorsi diversi, alcuni hanno compreso come migliorare il proprio rapporto, altre hanno deciso di lasciare il format da single.

Temptation Island logo, fonte mediasetinfinity- ecodobasilicata.it

Il successo di Temptation Island è dato anche dall’eco che suscita in rete. Il format è finito, ma i vari protagonisti sono oggi argomento di conversazione sui social. Non solo i fidanzati, ma anche i tentatori-tentatrici che sono riusciti ad emergere stanno ottenendo una certa visibilità. Di una ex coppia si sta parlando molto, soprattutto per il modo in cui ha vissuto il supo percorso e su come si sono detti addio. Fidanzati che oggi sono molto vicini ad alcuni ex single.

Tra questi ci sono Raul e Martina che hanno deciso di porre fine alla loro storia. I due sarebbero oggi vicini a due tentatori e sui social hanno condiviso alcuni immagini che li ritraggono con i single. Tuttavia a suscitare curiosità è stata la dichiarazione che il romano ha fatto durante una delle puntate di Temptation Island. Raul ha rivelato di percepire ben sei stipendi al mese e di aver dato a Martina sempre molto. Ma che lavoro fa l’ex fidanzato?

Temptation Island, Raul retroscena sul suo stipendio

Nei giorni scorsi Alessandro Rosica, esperto di gossip e tv, ha svelato il mistero sul presunto lavoro di Raul. Un lavoro che gli farebbe guadagnare molto. In realtà l’ex protagonista di Temptation Island non ha sei stipendi, ma è un impiegato in un negozio di mobili. L’indiscrezione di Rosica ha destato una certa attenzione:

Raul Temptation Island- Foto Mediasetinfinity- ecodibasilicata.it

Stando agli ultimissimi aggiornamenti lui lavora in un negozio di mobili sulla Nettunense, nel Lazio. Non guadagna sei stipendi ma ha uno stipendio medio-normale”. Raul ha parlato del suo lavoro per sottolineare che Martina, sua ex, in realtà non fa nulla. “Presenzia al ristorante del padre per due ore al giorno, e sta sempre al telefono”, così ha esordito Raul.

Raul e Martina hanno posto la parola fine alla loro storia. Non hanno superato la prova Temptation Island e oggi i due hanno preso due percorsi sentimentali diversi. A quanto pare per il momento non si sono ancora rivisti, dopo il falò di confronto finale non hanno avuto più nessun contatto.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Questo trucco fenomenale ti farà risparmiare soldi e fatica: indovina la soluzione ed avrai una pelle bellissima

Vuoi un trucco per risparmiare soldi e fatica? Con questa soluzione ci riuscirai sicuramente: è…

3 ore ago

Estate, anche l’INPS si ferma: ed è una buona notizia

Non solo la tregua fiscale: anche l'INPS si ferma ad agosto: niente verifiche per oltre…

9 ore ago

Stai vivendo una relazione tossica e non lo sai: gli 11 segnali d’allarme inequivocabili

11 segnali d’allarme di una relazione tossica: bisogna comprenderli per non diventare vittime dell’amore, o…

18 ore ago

Debiti, c’è un modo (eccellente) per difenderti dall’Agenzia delle Entrate

Non sempre sappiamo quali e quanti sono i nostri debiti. Preferiamo non saperlo, spesso. Ma…

21 ore ago

Casa: possono chiederti i danni anche per ciò che hanno fatto i precedenti proprietari? Finalmente il chiarimento che crea polemiche

Scopri se sei davvero tenuto a pagare i danni causati dai precedenti proprietari del tuo…

1 giorno ago

Agenzia delle Entrate, brutte sorprese ad agosto

La pausa nelle notifiche da parte del Fisco ad agosto sembra non essere così perentoria.…

1 giorno ago