Temptation Island 2024, finalmente è stato rivelato cosa fa davvero uno dei concorrenti. Ecco tutta la verità sul suo stipendio.
Come da previsione l’ultima edizione di Temptation Island è stata un successo. Il reality dei sentimenti ha monopolizzato l’attenzione del pubblico toccando punte di share rilevanti. Un’affermazione che ha costretto le reti concorrenti a cambiare la programmazione prevista. Le diverse coppie che hanno accettato di mettere sotto esame il loro amore hanno vissuto percorsi diversi, alcuni hanno compreso come migliorare il proprio rapporto, altre hanno deciso di lasciare il format da single.
Il successo di Temptation Island è dato anche dall’eco che suscita in rete. Il format è finito, ma i vari protagonisti sono oggi argomento di conversazione sui social. Non solo i fidanzati, ma anche i tentatori-tentatrici che sono riusciti ad emergere stanno ottenendo una certa visibilità. Di una ex coppia si sta parlando molto, soprattutto per il modo in cui ha vissuto il supo percorso e su come si sono detti addio. Fidanzati che oggi sono molto vicini ad alcuni ex single.
Tra questi ci sono Raul e Martina che hanno deciso di porre fine alla loro storia. I due sarebbero oggi vicini a due tentatori e sui social hanno condiviso alcuni immagini che li ritraggono con i single. Tuttavia a suscitare curiosità è stata la dichiarazione che il romano ha fatto durante una delle puntate di Temptation Island. Raul ha rivelato di percepire ben sei stipendi al mese e di aver dato a Martina sempre molto. Ma che lavoro fa l’ex fidanzato?
Temptation Island, Raul retroscena sul suo stipendio
Nei giorni scorsi Alessandro Rosica, esperto di gossip e tv, ha svelato il mistero sul presunto lavoro di Raul. Un lavoro che gli farebbe guadagnare molto. In realtà l’ex protagonista di Temptation Island non ha sei stipendi, ma è un impiegato in un negozio di mobili. L’indiscrezione di Rosica ha destato una certa attenzione:
“Stando agli ultimissimi aggiornamenti lui lavora in un negozio di mobili sulla Nettunense, nel Lazio. Non guadagna sei stipendi ma ha uno stipendio medio-normale”. Raul ha parlato del suo lavoro per sottolineare che Martina, sua ex, in realtà non fa nulla. “Presenzia al ristorante del padre per due ore al giorno, e sta sempre al telefono”, così ha esordito Raul.
Raul e Martina hanno posto la parola fine alla loro storia. Non hanno superato la prova Temptation Island e oggi i due hanno preso due percorsi sentimentali diversi. A quanto pare per il momento non si sono ancora rivisti, dopo il falò di confronto finale non hanno avuto più nessun contatto.